Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Preparazione g36k JG

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    18
    Iscritto il
    06 Dec 2022
    Messaggi
    7

    Predefinito Preparazione g36k JG

    -GOLDEN BOW G36, LOW COST
    -NUOVO, 4 ANNI
    -GRUPPO ARIA COMPLETO FPS ESCLUSO SPINGIPALLINO, GR. HOP-UP SHS
    -TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE: in campo vedo un sacco di fucili base m4 e i G36 sono un po' discriminati in campo sentendo dire che modificare i G36 sono soldi buttati
    così vorrei modificare il jing gong con componenti al top per avere le massime prestazioni ovviamente all'interno del joule. Sapreste consigliarmi i migliori pezzi da utilizzare magari iniziando da canna, hop-up e gr. hop-up.
    Voglio stupirli in quanto vedono e provano questo mostro di cui non se lo aspettano perchè rinchiuso nelle scocche esterne jg.

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Reputo i g36 delle ottime repliche soprattutto quelli in versione corta. I loro caricatori sono eccellenti pescano benissimo anche a Rof elevati , di certo la migliore versione è la Marui, ma vanno bene anche i low cost ma lascia perdere la versione con adattatore per caricatore colt. Per la preparazione, non saprei dirti di eventuali gruppi t Hop up particolari , perché sono repliche di nicchia e rispetto ai soliti colt capita di rado di metterci mano. Per me vanno bene anche le t Hop up di serie. Quello che va fatto è preparare il Gear box. Come gommini Hop up bisogna trovare quello che meglio fitta nella camera Hop up, il g&g verde funziona benissimo e lo trovo superiore anche a gommini più blasonati come i prometheus. Canna se vuoi metterla di precisione solo in acciaio da 6,03 , il gruppo aria , io monto solo dmac ma purtroppo non si stanno trovando più, puoi optare sulle fps a deviazione di flusso ed ammortizzate che sono brutte copie delledmac , da abbinare ad un dischetto per correzione angolo ingaggio, pistone il classico Shs a 14 denti in acciaio, ingranaggi una terna 18:1 shs , molla se trovi dmac da 90 o 95 in base ad hai cuscinetti antitorsione sul guidamolla, oppure fps da 95 o 90 sempre in base a e eventuali spessori presenti. Cilindro va bene il suo una volta lucidato, se lo cambi mettine uno con un foro di compensazione per canne più lunghe rispetto a quella che monti. Motore questo dipende dalle prestazioni che vuoi raggiungere in termini rof e reattività . Batteria da 11,1 v la più grossa possibile che possa alloggiare interno replica da scegliere con il più alto C.

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    18
    Iscritto il
    06 Dec 2022
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Reputo i g36 delle ottime repliche soprattutto quelli in versione corta. I loro caricatori sono eccellenti pescano benissimo anche a Rof elevati , di certo la migliore versione è la Marui, ma vanno bene anche i low cost ma lascia perdere la versione con adattatore per caricatore colt. Per la preparazione, non saprei dirti di eventuali gruppi t Hop up particolari , perché sono repliche di nicchia e rispetto ai soliti colt capita di rado di metterci mano. Per me vanno bene anche le t Hop up di serie. Quello che va fatto è preparare il Gear box. Come gommini Hop up bisogna trovare quello che meglio fitta nella camera Hop up, il g&g verde funziona benissimo e lo trovo superiore anche a gommini più blasonati come i prometheus. Canna se vuoi metterla di precisione solo in acciaio da 6,03 , il gruppo aria , io monto solo dmac ma purtroppo non si stanno trovando più, puoi optare sulle fps a deviazione di flusso ed ammortizzate che sono brutte copie delledmac , da abbinare ad un dischetto per correzione angolo ingaggio, pistone il classico Shs a 14 denti in acciaio, ingranaggi una terna 18:1 shs , molla se trovi dmac da 90 o 95 in base ad hai cuscinetti antitorsione sul guidamolla, oppure fps da 95 o 90 sempre in base a e eventuali spessori presenti. Cilindro va bene il suo una volta lucidato, se lo cambi mettine uno con un foro di compensazione per canne più lunghe rispetto a quella che monti. Motore questo dipende dalle prestazioni che vuoi raggiungere in termini rof e reattività . Batteria da 11,1 v la più grossa possibile che possa alloggiare interno replica da scegliere con il più alto C.

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
    ho già montato un gruppo aria fps: pistone, testa pistone,cilindro, testa cilindro. avevo intenzione di montare una canna prometheus 6.03 in acciaio e un kit psionic con gr.hop up maxx model


    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Tutte cose ottime , se si ha un budget alto si può mettere il top. Anche se ci sono canne di precisione in acciaio che costano meno ed non hanno niente da invidiare a roba molto blasonata. Per il gommino psinioc meglio sapere che è un modello flat , non funziona bene su tutte le canne soprattutto se hanno una presa Hop up piccola, poi per l'esperienza che ho maturato sulle varie tipologie di gommini , con i flat bisogna anche conoscere il rof della replica. Io ho notato che su rof dai 25 bbsec in su creano problemi, mentre sono perfetti per chi utilizza la replica soprattutto in singolo. Per un uso misto della replica io mi oriento sempre su gommini Hop up classici di sicuro affidamento e soprattutto che fittino bene tra canna e t Hop up

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    18
    Iscritto il
    06 Dec 2022
    Messaggi
    7

    Predefinito

    hai provato gommino flat fps?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pino19 Visualizza il messaggio
    hai provato gommino flat fps?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Si , un gommino flats in generale ,per funzionare deve essere abbinato ad una canna adatta ovvero una canna che abbia una presa Hop up grande che possa accogliere tutta l'impronta flats del relativo gommino. Per finire e per esperienza maturata i gommini flats non funzionano bene in full auto , soprattutto se sopra i 20 bbsec ,mentre funzionano bene in si golo

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    18
    Iscritto il
    06 Dec 2022
    Messaggi
    7

    Predefinito

    come ingranaggi quelli fps?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pino19 Visualizza il messaggio
    come ingranaggi quelli fps?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Shs 18:1 ,sono ottimi e costano poco

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.