Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M4 cyma spara senza imprimere forza

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    08 Dec 2022
    Messaggi
    1

    Exclamation M4 cyma spara senza imprimere forza

    Ciao a tutti,
    Ho da poco preso un M4 della CYMA e fin da subito ho visto che i primi pallini sparati venivano sputati fuori senza potenza. Ora ho provato a sparare per 10-15 sec a raffica e ho constatato che solo 3-4 colpi vengono sparati in modo normale, tutti gli altri escono dalla canna senza potenza e anche storti tra l'altro. (tirano da un lato)

    A colpo singolo invece sembra andare bene, tolti i primi colpi di "assestamento". Ho smontato il gommino hop up e mi sembra tutto apposto. Cosa potrebbe essere?
    Inoltre il fucile dopo qualche colpo fa puzza di bruciato.
    Consigli?

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drafter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da poco preso un M4 della CYMA e fin da subito ho visto che i primi pallini sparati venivano sputati fuori senza potenza. Ora ho provato a sparare per 10-15 sec a raffica e ho constatato che solo 3-4 colpi vengono sparati in modo normale, tutti gli altri escono dalla canna senza potenza e anche storti tra l'altro. (tirano da un lato)

    A colpo singolo invece sembra andare bene, tolti i primi colpi di "assestamento". Ho smontato il gommino hop up e mi sembra tutto apposto. Cosa potrebbe essere?
    Inoltre il fucile dopo qualche colpo fa puzza di bruciato.
    Consigli?
    Una delle prime cose che si fa cone repliche low cost è proprio quella di sostituire il gommino Hop up a prescindere. Poi dovresti dirmi qualcosa di più sulla tua replica , c'è un form da compilare dove puoi inserire tutte le informazioni che possono servire a inquadrare il problema, anche che marca di pallini stai usando, se hai misurato la potenza con un crono ,anzi meglio la velocità di uscita del bb con pallinj da 0,20 g . Altra cosa da fare smontare la canna interna ,pulirla bene con uno scovolino e poi controllare bene linterno sotto la luce con un riscontro di un foglio bianco per cercare eventuali imprecisioni

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.