Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CZ shadow 2 co2/gbb by asg, parti di ricambio o upgrade?

  1. #1
    Spina L'avatar di dancal_88
    Club
    nessuno
    Età
    35
    Iscritto il
    12 May 2022
    Messaggi
    7

    Predefinito CZ shadow 2 co2/gbb by asg, parti di ricambio o upgrade?

    Penso sia una pistola fantastica, specialmente la accu, interamente in metallo, ma pechè non si trovano parti di ricambio o anche parti migliorate sul web? So che il gommino hop up e la canna sono normali ricambi per hi-capa (per la canna basta vedere la misura) ma su tutto il resto il nulla.
    Qualcuno ha esperienze?

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Come per la maggior parte delle repliche di pistole che non siano Hicapa, glock, e qualcosa 1911, non esistono ricambi aftermarket perchè non c'è guadagno, sono repliche poco vendute, con meccaniche proprietarie e spesso buone solo esteticamente.


    Rava

  3. #3
    Spina L'avatar di dancal_88
    Club
    nessuno
    Età
    35
    Iscritto il
    12 May 2022
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie rava, allora mi sa che conviene tenere la mia hi-capa.

    Anche se onestamente mi sembra un po' più difficile di quello che si crede trovare ricambi per hicapa: i ricambi sono quasi sempre out of stock e quelli disponibili costano una follia (grip safety 70 euro, per dire).

    A volte penso che avere una pistola diversa sia più 'riposante', se si rompe qualcosa contatti l'azienda e ti fai mandare la parte oem.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305602-CZ-shadow-2-co2-gbb-by-asg-parti-di-ricambio-o-upgrade

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.