Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122

Discussione: Allucinante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di supermaso
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

la chicca è che il palazzo dove abito si trova a circa 50mt da suddetto ufficio postale, tanto è vero che il mio balcone guarda proprio sul piazzale dal quale partono i corrieri per le consegne.....
    e poi in un paese che conta si e no 10.000 abitanti; se ero a milano che succedeva?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LOST CAMP Cadrezzate

Predefinito

... scusate , riprendo solo ora ; mi era stato chiesto cosa significasse "non trovano casa mia..." , ebbene , io abito fuori dal paese all'inizio di una strada sterrata .
    per arrivare a casa mia bisogna fare 100 mt di sterrato , ecco , il postino a volte si sente off-road e la fa , e a volte no.
    la posta penso che la accumuli e passi una sola volta a settimana perchè mi sembra un tantino strano che ogni volta mi arrivi un pacco di posta (quando arriva) da circa 1/2 chili!
    ho provato ad andare in posta e minacciare nell'ordine:
    1) tutti i postini che vedevo uscire in motorino
    2) tutti i commessi compreso quello che si occupa degli investimenti
    3) il vice direttore
    4) il direttore che poi in primo momento ha tentato di spacciarsi per un impiegato , peccato che sulla targhetta identificativa era scritto direttore...
    5) un signore che non c'entrava niente ma nell'apoteosi della mia furia ha pensato bene di intromettersi...

risultato : una emerita cippa di niente!!! non e' cambiato niente!!! a parte il fatto che ora i postini hanno il terrore di portarmi la posta!

quando ordino qualcosa , devo farla arrivare ad amici o parenti o supplicare di prendere un corriere a pagamento tipo tnt o ups o addirittura fedex , altrimenti sono fottuto!

però per qualsiasi cosa devo pagare , mi trovano sempre , ... che bella me..a il nostro "beneamato" paese.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

concordo....le bollette tasse dazi e mazzi vari quelli arrivano sempre puntuali da pagare cmq per quanto riguarda il mio caso spedito da vicenza j+3 il 13 lo vedo in consegna a trento oggi 22. assurdo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

un pacco ci mette meno ad arrivare da hong kong in italia che in italia da una città all'altra ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

skyzik concordo pienamente con te

Spina L'avatar di dirkk
    Club
    Flying Horses Tarquinia

Predefinito

a settembre ( ormai non ricordo più nemmeno il giorno ) feci un ordine di vestiario e il negoziante lo spedì con posta celere 3, doveva coprire circa 300 km.
    dopo due settimane dall' ordine lo chiamo, e chiedo se c'era qualche problema visto che non arrivava nulla, anche lui ci è rimasto male e mi faccio dare il codice del pacco per fare un controllo al numero verde delle poste:
    a il reclamo non potevo farlo io ma solo chi ha spedito il pacco ( mah )
    b dovevano solo costeggiare il tirreno ( livorno - canino ), al controllo il pacco risultava a bologna (?) già da una decina di giorni e da lì non si muoveva, forse se lo sono anche fregato.

morale il commerciante ha perso il materiale che non ho pagato, ed eravamo rimasti che, se arrivava un giorno,ci accordavamo su cosa fare; siamo a fine dicembre e il pacco è ancora disperso chissa dove.
    nello stesso periodo un pacco dagli usa , quattro giorni dall' ordine era a casa mia.

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

abbiamo le poste da terzo mondo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

l'altro giorno son andato alle poste per ritirare un pacco. arrivo,prendo il numero,vengo chiamato,vado allo sportello e il tipo mi fa "deve ritirare un pacco? allora deve aspettare all'ultimo sportello" ...morale della favola sto inetto non poteva consegnarmi il pacco e doveva aspettare l'aiuto di un altro suo collega . dopo che è uscito il mio numero ho dovuto aspettare altri 15 minuti .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questa ve la devo dire

pacco spedito il 13/12/2007 in j+3 in data 21/12/2007 si trova ancora a bologna hub smistamento e in data 22/12/2007 lo vedo in consegna. mi chiamano quelli delle poste dicendomi che il destinatorio è inesistente. mi parte uno schizzo di nervoso che scaravento il telefono sul muro. richiamo poste e incazzato nero ma davvero incazzato spiego la situazione e loro mi rispondono che sono stati fatti due tentativi di consegna ed ora il pacco mi ritorna indietro tenendo conto festività tempi di gestione e bla bla bla mi han detto che non mi arriverà prima della seconda settimana di gennaio. e l'operatrice ha addirittura avuto il coraggio di dirmi "beh si consoli è già tanto se non è stato perso"

no no no no no no no no non si può vivere in uno stato del genere. non si può continuare così con persone imbecilli che non sanno fare il proprio lavoro. no no no no no. io non ci sto. mettiamoci d'accordo facciamo fare un intervista un reclamo generale magari su striscia la notizia o su le iene in modo da far sentire la nostra voce perchè non è possibile.

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il problema è che quella gente lì, non ha un padrone che alla sera tira le somme e deve far quadrare i conti!!!
    quella gente, che lavori bene, o che lavori di merxa come sta facendo, non gli cambia nulla, si prendono sempre la loro bella paga a fine mese.
    l'azienda poste a fine mese è in perdita??? nessun problema, paghiamo noi!!!!!
    idem per trenitalia e tutte quelle aziende parastatali!!!!
    vorrei vedere io se i dirigenti percepissero solo una percentuale dell' utile!!! sicuramente tutto funzionerebbe come un orologio svizzero!!!!

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.