a me dovrebbe partire spero entro domattina un j+1chissà se riuscirà ad arrivare sabato mattina come dovrebbe
ma anche lunedì mi andrebbe bene
martedì è natale e me lo prendo in culo fino a giovedì altrimenti
![]()
a me dovrebbe partire spero entro domattina un j+1chissà se riuscirà ad arrivare sabato mattina come dovrebbe
ma anche lunedì mi andrebbe bene
martedì è natale e me lo prendo in culo fino a giovedì altrimenti
![]()
da te i corrieri consegnano anche il sabato mattina? sei fortunato...quì solo il pomeriggio dal lunedì al venerdì...
qua di pomeriggio mai, li mortacci loro. o dormo o non sono in casa, di mattinacomunque capitato il sabato mattina, ed un j+1 in teoria dovrebbero comunque..
gia anche a me, dal tracking il mio paggo e da 15/12 fermo al hub smistamento di roma ed il 13/12 e stato accettato... 5gg e non e ancora partito da roma.![]()
In attesa della conferma e-mail
un'operatrice delle poste mi ha detto che per sveltire le cose faranno servizio anche sabato
in oltre i corrieri faranno servizio sabato e domenica
In attesa della conferma e-mail
fantastico anche la domenica ottimo![]()
esperienze tutto sommato positive....questa è l'ultima:
datastato della spedizioneagenzia/filiale sdagio, 20-12-2007partitahub espresso bologna (sala bolognese)mer, 19-12-2007partitapadovamer, 19-12-2007accettazione ufficio postaleufficio poste
teoricamente dovrebbe essere consegnato in mattinata.....speriamo bene.
scusate...non mi ha copiato lo schema della tracciabilità in modo decente....
ma che bello, ...aquanto pare non sono il solo.....
io ho spedito da roma un j3 il 10/12 ad oggi 21/12 non è ancora stato consegnato!!!
ho verificato sul sito delle poste e mi dice che è nell'hub di smistamento di milano dal 17/12 ........................peccato che il pacco era per brindisi!!!!!!!!!!!!!!
senza parole