il servizio clienti (dopo 24 minuti di attesa) mi ha deto di si....ma non ho ancora provato perchè servono anke i dati di chi spedisce!
cmq la cosa più comica è che quando ho chiesto se potevo andare a prendermi io il pacco (3 gg di giacenza a milano e ancora adesso nn è arrivato) mi è stato detto che era una cosa impossibile xkè nn esisteva nessun numero di telefono e nn potevano darmi l'indirizzo.....ma vi pare?


Portale
Lo staff








