Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122

Discussione: Allucinante

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
    cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio
    il servizio clienti (dopo 24 minuti di attesa) mi ha deto di si....ma non ho ancora provato perchè servono anke i dati di chi spedisce!

    cmq la cosa più comica è che quando ho chiesto se potevo andare a prendermi io il pacco (3 gg di giacenza a milano e ancora adesso nn è arrivato) mi è stato detto che era una cosa impossibile xkè nn esisteva nessun numero di telefono e nn potevano darmi l'indirizzo.....ma vi pare?

  2. #32
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    per farmi arrivare i pacchi chiedo sempre di scriverci sopra queste istruzioni: '' in via pxxxxxxo entrare nel primo vicoletto a sinistra salire la scala esterna e suonare alla prima porta a destra citofono lxxxx mxxxxx''
    ora per scrupolo mi faccio fare una gigantografia 180x90 e la incollo sulla porta.
    speriamo che funzioni

  3. #33
    Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,026

    Predefinito

    spedita ieri una raccomandata ed oggi un j+1 ..... vedremo che succede

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    i pacchi che sono stati spediti dopo lo sciopero sono anche regolari. ma quelli spediti in mezzo allo sciopero sono tutti ammucchiati nello stesso posto e ci vorrà qualche settimana prima che riescano a smistarli tutti (almeno è quello che credo io)

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    dite che è una mera illusione sperare che arrivi prima di natale vero?

  6. #36
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    pacco spedito il 10 gennaio (prima dello sciopero) in j+3 consegnato il 18 (di pomeriggio !!)
    la sda ha talmente tanta roba che giace nei depositi che sta facendo lavorare di straordinario (chissà se glielo paga) i propri dipendenti per consegnare anche di sera.

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    pacco spedito il 10 gennaio

    ehhh l'ho sempre detto io che gli admin sono più avanti di noi

  8. #38
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    sarà......ma visto che il destinatario di quei pacchi ero io e che dentro c'erano due repliche già pagate, non nascondo che una una bella stretta di c..o ce l'ho avuta anch'io !!!:-d
    anche se ero stato tranquillizzato da un mio amico che lavora alle poste, ho dormito sonni agitati fino all'altro ieri.

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    il mio commento era riferito al 10 gennaio

  10. #40
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ...porco mondo! cmq io ho spedito a cavallo dello sciopero una decina di buste in raccomandata e alcuni j+3. solo uno, per il momento, sembra non sia arrivato per tempo...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.