Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122

Discussione: Allucinante

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho un pacco che è stato tassato male (hanno letto 10 volte il valore era 27,5 e hanno tassato per 275 )a giugno e a dicembre non è ancopra stato fatto nulla, dopo 1000 reclami... e quando chiedo agli operatori della posta mi dicono "no niente"... capisco bene lòa tua incazzatura

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

purtroppo la situazione trasporti con lo sciopero si è molto aggravata, io lavoro in una ditta di materiale elettronico ed anche i nostri pacchi non si sa dove siano, i corrieri con i quali collaboriamo ci hanno detto che non sanno quando riescono a mettersi alla pari in quanto hanno i depositi strapieni e non riescono a consegnare e neanche se una và di persona in sede gli possono consegnare il pacco in quanto non sono in grado di rintracciarlo, purtroppo ci vuole moooooolta pazienza e sopratutto augurasi che non perdano i pacchi!!!!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

posta celere 1 (consegna in 24h in tutta italia) partita da napoli il 7/12, arrivata a roma il 18/12 (se la portavano a piedi facevano prima)

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buio_teschio Visualizza il messaggio
    sono stato in posta riguardo il reclamo e loro mi hanno detto che è a causa dello sciopero. io ho detto che lo sciopero è stato revocato in tarda serata del giovedì 13 e già dal venerdì 14 mattina le cose avevano ripreso a "girare" (anche i miei coglioni). oggi è mercoledì e se anche fosse causa sciopero venerdi lunedi martedi....dovrebbe esser arrivato ieri. oggi è mercoledì e sta ancora a bologna. loro mi hanno detto che non possono accettare il reclamo. mi sono rotto i coglioni. oggi pomeriggio vado dai carabinieri.
    più che dai carabinieri, alla federconsumatori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

oooo il mio topi :-d:-d
    io litigo tutti i giorni con le poste

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

ma una piccola domanda
    se io pago 20 euro per una spedizione garantita in 24 ore e arriva dopo 3-4-5 giorni io posso dire che non pago quella spedizione non pago un servizio che non mi hanno offerto
    come se paghi 100 mila euro una ferrari e ti do la panda o no??? si può reclamare??

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

oramai io per il pacco celere conto una settimana.. considerando che spesso nn funziona manco il servizio di traking.

ma la chicca è questa:

aspetto da un mese un laringofono comprato su ebay in america. contatto il tipo, mi faccio mandare la ricevuta di spedizione, chiamo le poste e dopo 9 minuti d attesa cn simpatica musichetta l'operatrice con visibile imbarazzo mi dice: "eh qui ancora nn ce lo segnala.. deve aspettare ma le dico subito che i tempi sono molti lunghi eh.."

e al numero dello smistamento di san lorenzo manco rispondono..

vabbè.. se vi sembra il modo..

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

dovevo spedire uno schioppo in sardegna, era mercoledi, l'acquirente pagò il j1 perchè lo voleva per forza entro domenica, partito giovedi gli è arrivato il giovedi dopo.... ma vaffanc...

Club
    OverJoule Sat

Predefinito

qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
    cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
    cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio
    e chi lo sà? in teoria si perchè è un disservizio, ma se uno deve fare ricorsi ecc ecc. ci spendi di più..

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.