Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122

Discussione: Allucinante

  1. #11
    Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    694

    Predefinito

    io ho un pacco che è stato tassato male (hanno letto 10 volte il valore era 27,5 e hanno tassato per 275 )a giugno e a dicembre non è ancopra stato fatto nulla, dopo 1000 reclami... e quando chiedo agli operatori della posta mi dicono "no niente"... capisco bene lòa tua incazzatura

  2. #12
    Spina

    L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento
    Età
    58
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    366

    Predefinito

    purtroppo la situazione trasporti con lo sciopero si è molto aggravata, io lavoro in una ditta di materiale elettronico ed anche i nostri pacchi non si sa dove siano, i corrieri con i quali collaboriamo ci hanno detto che non sanno quando riescono a mettersi alla pari in quanto hanno i depositi strapieni e non riescono a consegnare e neanche se una và di persona in sede gli possono consegnare il pacco in quanto non sono in grado di rintracciarlo, purtroppo ci vuole moooooolta pazienza e sopratutto augurasi che non perdano i pacchi!!!!!!

  3. #13
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    posta celere 1 (consegna in 24h in tutta italia) partita da napoli il 7/12, arrivata a roma il 18/12 (se la portavano a piedi facevano prima)

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buio_teschio Visualizza il messaggio
    sono stato in posta riguardo il reclamo e loro mi hanno detto che è a causa dello sciopero. io ho detto che lo sciopero è stato revocato in tarda serata del giovedì 13 e già dal venerdì 14 mattina le cose avevano ripreso a "girare" (anche i miei coglioni). oggi è mercoledì e se anche fosse causa sciopero venerdi lunedi martedi....dovrebbe esser arrivato ieri. oggi è mercoledì e sta ancora a bologna. loro mi hanno detto che non possono accettare il reclamo. mi sono rotto i coglioni. oggi pomeriggio vado dai carabinieri.
    più che dai carabinieri, alla federconsumatori.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    oooo il mio topi :-d:-d
    io litigo tutti i giorni con le poste

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    ma una piccola domanda
    se io pago 20 euro per una spedizione garantita in 24 ore e arriva dopo 3-4-5 giorni io posso dire che non pago quella spedizione non pago un servizio che non mi hanno offerto
    come se paghi 100 mila euro una ferrari e ti do la panda o no??? si può reclamare??

  7. #17
    Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma
    Età
    41
    Iscritto il
    16 Aug 2006
    Messaggi
    970

    Predefinito

    oramai io per il pacco celere conto una settimana.. considerando che spesso nn funziona manco il servizio di traking.

    ma la chicca è questa:

    aspetto da un mese un laringofono comprato su ebay in america. contatto il tipo, mi faccio mandare la ricevuta di spedizione, chiamo le poste e dopo 9 minuti d attesa cn simpatica musichetta l'operatrice con visibile imbarazzo mi dice: "eh qui ancora nn ce lo segnala.. deve aspettare ma le dico subito che i tempi sono molti lunghi eh.."

    e al numero dello smistamento di san lorenzo manco rispondono..

    vabbè.. se vi sembra il modo..

  8. #18




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    dovevo spedire uno schioppo in sardegna, era mercoledi, l'acquirente pagò il j1 perchè lo voleva per forza entro domenica, partito giovedi gli è arrivato il giovedi dopo.... ma vaffanc...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
    cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio

  10. #20




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
    cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio
    e chi lo sà? in teoria si perchè è un disservizio, ma se uno deve fare ricorsi ecc ecc. ci spendi di più..

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.