
Originariamente inviata da
buio_teschio
sono stato in posta riguardo il reclamo e loro mi hanno detto che è a causa dello sciopero. io ho detto che lo sciopero è stato revocato in tarda serata del giovedì 13 e già dal venerdì 14 mattina le cose avevano ripreso a "girare" (anche i miei coglioni). oggi è mercoledì e se anche fosse causa sciopero venerdi lunedi martedi....dovrebbe esser arrivato ieri. oggi è mercoledì e sta ancora a bologna. loro mi hanno detto che non possono accettare il reclamo. mi sono rotto i coglioni. oggi pomeriggio vado dai carabinieri.