ho ancora due pacchi che mi hanno spedito al 20 dicembre che a tutt'oggi non so che fine hanno fatto, il servizio di tracciatura me li da in consegna dal 28 dicembre ma sda non è ancora arrivato a casa mia. è veramente un pessimo servizio.![]()
beh, quello perché i beni virtuali di 2nd life li acquisti con soldi veri, e lo stato pretende di guadagnare (rubare) soldi sulle transazioni con soldi reali.. la gente ci fa soldi, e non pochi, su quel cazzo di gioco\mondo virtuale\salcazzo.. prima era tutto al nero praticamente.
per le email probabilmente ci sarebbe violazione della privacy, visto che dovrebbero monitorare come minimo i programmi che usi per gestire le email (il che vorrebbe dire riscrivere i programmi appositamente, e non tutti comunque usano programmi, ma anche interfacce web, pure autoprodotte), oppure monitorare ed analizzare tutti i pacchetti dati inviati e ricevuti (sapendo pure chi ha inviato a chi, e magari cosa)... è un po' anticostituzionale :v
ah, comunque dopo quasi 2 mesi mi è arrivata la lettera da roma per ritirare i soldi di quel fottuto vagliaquando devono prenderli ti arriva in un giorno (postepay in rosso, la mattina dopo c'era la lettera in buca
), per darli...
Ultima modifica di Ding; 08/01/2008 a 00:50






venerdì 4 gennaio 2008. un mio amico da barcellona mi manda un sms per chiedermi l'indirizzo di casa. spedisce la cartolina il pomeriggio di venerdì. lunedì mattina ore 10.00 del 7 gennaio 2008 (sabato e domenica di mezzo)avevo la cartolina in buca delle lettere.
il 27 dicembre 2007 mi è stato spedito un pacco (posta raccomandata) da brescia è arrivata il 4 gennaio 2008 a roma.
anche dalla russia arrivano in 5gg le cartoline... roba da pazzi... solo le pi...
ah, e dovete sapere che l'ufficio postale del centro (credo il + grande di roma, non saprei) ha 20 sportelli... 6-7 sono di solito chiusi, 3 o 4 sono per pagamenti spedizioni, gli altri per i titolari postamat e altre cose e uno è uno sportello riservato agli stranieri (per i servizi degli extracomunitari, quasi perennemente vuoto). il resto dell'ufficio è libreria/dvd/articoli regalo/cazzate/stands con gnocche che promuovono la sim di poste....
ma lavorate!!!
Ultima modifica di Cpt. Steele; 08/01/2008 a 01:29
sda
j+1 provincia di catania -------> lecco - 1 giorno esatto 22 ore cr
j+1 tragitto inverso, mandato nello stesso istante dell'altro, ancora nn arrivato e il tracking come ultimo aggiornamento lo da inviato dallo smistamento di milano e da li non si hanno + notizie.
ps: pocanzi insieme ad un amico e compagno di squadra abbiamo visto uno scarico merci bartolini: uno dal fondo del cassone del camion lanciava gli scatoloni, l'altro dopo averli fatti sbattere sull'ascensore del mezzo li sistemava sul carrello...tutto questo davanti l'attività comerciale o l'abitazione del malcapitato,in pieno centro urbano.
01/02/08 ore 17/17.30 cr mascalucia (ct)





io ho dovuto fare 75km per recuperare un pacco di safarà dopo una settimana che era in giro...
l'altro giorno ho incontrato un tizio che aveva il figlio che lavorava alle poste di altra città
a seguito del ritardo postale, come da legge bersani, gli è spettato un indennizzo in particolare a lui 25 euro
credo che farò lo stesso,anche perchè l'oggetto in questione è un ptw max 2008, assicurato per il suo valore + gli accessori...
la mia ditta chiude per inventario alla fine dell'anno per riaprire dopo il 6 gennaio, naturalmente si mette il cartello con la dicitura:
negozio chiuso, in corso inventario, riapre il giorno 07/01.
ad un nostro fornitore sono ritornati indietro alcuni pacchi a noi spediti con la causale scritta dal fattorino:
" negozio chiuso, trasferito in corso inventario, manca numero civico."
allucinante !!!!!!![]()
