Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122

Discussione: Allucinante

  1. #101
    Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Età
    44
    Iscritto il
    24 Oct 2006
    Messaggi
    2,531

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    sì, un po' come il discorso di msn a pagamento... leggende metropolitane
    dagli tempo, vedrai che non ti deluderanno!!
    considerando che sono riusciti a mettere l'iva sui beni virtuali (e quindi inesistenti) che acquisti in second life non vedo quale sia la difficoltà nel tassare le mail

  2. #102
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    ho ancora due pacchi che mi hanno spedito al 20 dicembre che a tutt'oggi non so che fine hanno fatto, il servizio di tracciatura me li da in consegna dal 28 dicembre ma sda non è ancora arrivato a casa mia. è veramente un pessimo servizio.

  3. #103
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    dagli tempo, vedrai che non ti deluderanno!!
    considerando che sono riusciti a mettere l'iva sui beni virtuali (e quindi inesistenti) che acquisti in second life non vedo quale sia la difficoltà nel tassare le mail
    beh, quello perché i beni virtuali di 2nd life li acquisti con soldi veri, e lo stato pretende di guadagnare (rubare) soldi sulle transazioni con soldi reali.. la gente ci fa soldi, e non pochi, su quel cazzo di gioco\mondo virtuale\salcazzo.. prima era tutto al nero praticamente.
    per le email probabilmente ci sarebbe violazione della privacy, visto che dovrebbero monitorare come minimo i programmi che usi per gestire le email (il che vorrebbe dire riscrivere i programmi appositamente, e non tutti comunque usano programmi, ma anche interfacce web, pure autoprodotte), oppure monitorare ed analizzare tutti i pacchetti dati inviati e ricevuti (sapendo pure chi ha inviato a chi, e magari cosa)... è un po' anticostituzionale :v


    ah, comunque dopo quasi 2 mesi mi è arrivata la lettera da roma per ritirare i soldi di quel fottuto vaglia quando devono prenderli ti arriva in un giorno (postepay in rosso, la mattina dopo c'era la lettera in buca ), per darli...
    Ultima modifica di Ding; 08/01/2008 a 00:50

  4. #104
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    venerdì 4 gennaio 2008. un mio amico da barcellona mi manda un sms per chiedermi l'indirizzo di casa. spedisce la cartolina il pomeriggio di venerdì. lunedì mattina ore 10.00 del 7 gennaio 2008 (sabato e domenica di mezzo)avevo la cartolina in buca delle lettere.

    il 27 dicembre 2007 mi è stato spedito un pacco (posta raccomandata) da brescia è arrivata il 4 gennaio 2008 a roma.

    anche dalla russia arrivano in 5gg le cartoline... roba da pazzi... solo le pi...

    ah, e dovete sapere che l'ufficio postale del centro (credo il + grande di roma, non saprei) ha 20 sportelli... 6-7 sono di solito chiusi, 3 o 4 sono per pagamenti spedizioni, gli altri per i titolari postamat e altre cose e uno è uno sportello riservato agli stranieri (per i servizi degli extracomunitari, quasi perennemente vuoto). il resto dell'ufficio è libreria/dvd/articoli regalo/cazzate/stands con gnocche che promuovono la sim di poste....

    ma lavorate!!!
    Ultima modifica di Cpt. Steele; 08/01/2008 a 01:29

  5. #105
    Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Aug 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito

    sda
    j+1 provincia di catania -------> lecco - 1 giorno esatto 22 ore cr
    j+1 tragitto inverso, mandato nello stesso istante dell'altro, ancora nn arrivato e il tracking come ultimo aggiornamento lo da inviato dallo smistamento di milano e da li non si hanno + notizie.

    ps: pocanzi insieme ad un amico e compagno di squadra abbiamo visto uno scarico merci bartolini: uno dal fondo del cassone del camion lanciava gli scatoloni, l'altro dopo averli fatti sbattere sull'ascensore del mezzo li sistemava sul carrello...tutto questo davanti l'attività comerciale o l'abitazione del malcapitato,in pieno centro urbano.
    01/02/08 ore 17/17.30 cr mascalucia (ct)

  6. #106
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    io ho dovuto fare 75km per recuperare un pacco di safarà dopo una settimana che era in giro...

  7. #107
    Spina L'avatar di zetale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    l'altro giorno ho incontrato un tizio che aveva il figlio che lavorava alle poste di altra città
    a seguito del ritardo postale, come da legge bersani, gli è spettato un indennizzo in particolare a lui 25 euro

  8. #108
    Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Aug 2007
    Messaggi
    412

    Predefinito

    credo che farò lo stesso,anche perchè l'oggetto in questione è un ptw max 2008, assicurato per il suo valore + gli accessori...

  9. #109
    Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    506

    Predefinito

    la mia ditta chiude per inventario alla fine dell'anno per riaprire dopo il 6 gennaio, naturalmente si mette il cartello con la dicitura:
    negozio chiuso, in corso inventario, riapre il giorno 07/01.
    ad un nostro fornitore sono ritornati indietro alcuni pacchi a noi spediti con la causale scritta dal fattorino:

    " negozio chiuso, trasferito in corso inventario, manca numero civico."

    allucinante !!!!!!

  10. #110
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da victor Visualizza il messaggio
    la mia ditta chiude per inventario alla fine dell'anno per riaprire dopo il 6 gennaio, naturalmente si mette il cartello con la dicitura:
    negozio chiuso, in corso inventario, riapre il giorno 07/01.
    ad un nostro fornitore sono ritornati indietro alcuni pacchi a noi spediti con la causale scritta dal fattorino:

    " negozio chiuso, trasferito in corso inventario, manca numero civico."

    allucinante !!!!!!




Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.