Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: SELEZIONE M&C

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

kapo che fai sfotti...?????
    8)

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

a questo punto mi sembra obbligatorio un commentino sul tuo profilo della precedente foto!
    permalosone!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capokiri
    sei trooppo brutto frà lascia stare
    sarai bello tu gianmarco!!!
    capokiri, tanto bello quanto bravo... preparate un elicottero per recuperarlo durante il m&c ehehheeheheh... senza di me sei fregato

p.s. quanto "t'arricampi" dalle nostre parti?!?!?
    ciao imboscato

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell
    Quote Originariamente inviata da capokiri
    sei trooppo brutto frà lascia stare
    sarai bello tu gianmarco!!!
    capokiri, tanto bello quanto bravo... preparate un elicottero per recuperarlo durante il m&c ehehheeheheh... senza di me sei fregato

p.s. quanto "t'arricampi" dalle nostre parti?!?!?
    ciao imboscato

....e infatti c'é mancato poco.....

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

accidenti, che è successo?
    vi siete fatti male capok?

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

nein siamo partiti per primi, ho fatto una cacchiata grossa di cartografia all'inizio e ho saltato i wp 3,4 e 5 quando siamo arrivati al test di pronto soccorso al podere delle casciane non c'era la palina e qualcuno mi ha detto che era il wp 8 (invece era il 6) a quel punto non ci ho capito più un se*a..finalmente mi sono accorto dell'errore e abbiamo cercato di recuperare prendendo il 7 poi l'8,9 sulla montagna tornando poi indietro a cercare il 3,4,5 ad ovest dentro al fiume....abbiamo di nuovo scollinato a sud fino alla partenza....alla fine abbiamo fatto 21km in 5h fino al rientro invece dei 6 in 2h previsti...mea culpa..non mi sono fidato del gps e ho sbagliato.....cmq tanto di cappello il livello era altissimo tutti bravi e preparati....ho visto gente volare in discesa e correre in salita, bravi, bravi, bravi...per me è stata tutta esperienza e anche se non avessi fatto quella stronzatona galattica credo che non saremmo comunque riusciti ad entrare tra i 12...anche se nonostante l'arteriosclerosi precoce evidente con la mia età non mi posso lamentare del fiato e della gambe...
    ringrazio tutti (anche nome di roby) perchè mi sono divertito e mi sono misurato con i miei limiti...ma mi preparo già per l'hanno prossimo!

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

...approfitto per ringraziare i fratelloni e i fratellini dei rmc che ci hanno fatto sentire sempre a casa..a red fox che è venuto a prendermi dall'altra parte di roma, a grigio che mi ha accolto meglio di mia mamma, a morpheus, sephir, rick, mike (che ha rischiato la patente per tornare in tempo a fiumicino), "giulia" che nonostante caghi, pisci e puzzi tremendamente (specie quando "amoreggia" in macchina col grigio ehhehhe) è la cana più buona del mondo!
    e poi naturalmente a tutti gli amici degli shadow: tubo, titti, horus e tutti gli altri che ci hanno regalato questa magnifica giornata (e un paio di pastasciutte al cinghiale) grazie! la prossima tocca a noi!!

Spina L'avatar di Morpheus
    Club

Predefinito

e' stao un piacere gianmarco, salutaci roberto.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao gianmarco, ... in effetti giulia è una vera chiavica!

ho provato a chiamarti ieri, poi, non riuscendo, ho puntato su carlo: ci siamo fatti una bella chiaccherata e si è dichiarato fiero del vostro impegno. lo spirito è quello giusto, e dalla misura dei propri limiti si può solo migliorare.
    come ti dicevo, per noi (ed altre sette squadre) la master commando 2005 fu un fallimento: tornammo indietro (tornarono, ché io dovetti rinunciare all'ultimo momento) ancor più carichi e motivati a rifarci l'anno successivo.
    con la master commando 2005 ci siamo riscattati.

dai, ... che ci facciamo l'edizione 2007 insieme!

ciao da paolo "grigio"

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao gianmarco, ... in effetti giulia è una vera chiavica!

ho provato a chiamarti ieri, poi, non riuscendo, ho puntato su carlo: ci siamo fatti una bella chiaccherata e si è dichiarato fiero del vostro impegno. lo spirito è quello giusto, e dalla misura dei propri limiti si può solo migliorare.
    come ti dicevo, per noi (ed altre sette squadre) la master commando 2005 fu un fallimento: tornammo indietro (tornarono, ché io dovetti rinunciare all'ultimo momento) ancor più carichi e motivati a rifarci l'anno successivo.
    con la master commando 2005 ci siamo riscattati.

dai, ... che ci facciamo l'edizione 2007 insieme!

ciao da paolo "grigio"
    concordo pienamente con il pensiero di grigio, è lo spirito giusto con il quale bisogna affrontare questo tipo di eventi, anche io insieme al mio compagno non sapevamo cosa aspettarci per cui ho preso il toro per le corna e ho detto : si va, si vede, ci si confronta e ci rendiamo conto dei nostri limiti e di dove si deve migliorare.
    alla stessa maniera affronteremo la master, naturalmente si parte sempre pensando di fare bene poi si vedrà.
    tutto serve e solo con allenamento, fatica e volontà si migliora.
    no pain no gain.

ciao

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.