kapo che fai sfotti...?????
8)![]()
kapo che fai sfotti...?????
8)![]()
a questo punto mi sembra obbligatorio un commentino sul tuo profilo della precedente foto!
permalosone!!!!!![]()
![]()
sarai bello tu gianmarco!!!Originariamente inviata da capokiri
capokiri, tanto bello quanto bravo... preparate un elicottero per recuperarlo durante il m&c ehehheeheheh... senza di me sei fregato
p.s. quanto "t'arricampi" dalle nostre parti?!?!?
ciao imboscato
Originariamente inviata da redcell
....e infatti c'é mancato poco.....![]()
![]()
accidenti, che è successo?
vi siete fatti male capok?
nein siamo partiti per primi, ho fatto una cacchiata grossa di cartografia all'inizio e ho saltato i wp 3,4 e 5 quando siamo arrivati al test di pronto soccorso al podere delle casciane non c'era la palina e qualcuno mi ha detto che era il wp 8 (invece era il 6) a quel punto non ci ho capito più un se*a..finalmente mi sono accorto dell'errore e abbiamo cercato di recuperare prendendo il 7 poi l'8,9 sulla montagna tornando poi indietro a cercare il 3,4,5 ad ovest dentro al fiume....abbiamo di nuovo scollinato a sud fino alla partenza....alla fine abbiamo fatto 21km in 5h fino al rientro invece dei 6 in 2h previsti...mea culpa..non mi sono fidato del gps e ho sbagliato.....cmq tanto di cappello il livello era altissimo tutti bravi e preparati....ho visto gente volare in discesa e correre in salita, bravi, bravi, bravi...per me è stata tutta esperienza e anche se non avessi fatto quella stronzatona galattica credo che non saremmo comunque riusciti ad entrare tra i 12...anche se nonostante l'arteriosclerosi precoce evidente con la mia età non mi posso lamentare del fiato e della gambe...
ringrazio tutti (anche nome di roby) perchè mi sono divertito e mi sono misurato con i miei limiti...ma mi preparo già per l'hanno prossimo!
...approfitto per ringraziare i fratelloni e i fratellini dei rmc che ci hanno fatto sentire sempre a casa..a red fox che è venuto a prendermi dall'altra parte di roma, a grigio che mi ha accolto meglio di mia mamma, a morpheus, sephir, rick, mike (che ha rischiato la patente per tornare in tempo a fiumicino), "giulia" che nonostante caghi, pisci e puzzi tremendamente (specie quando "amoreggia" in macchina col grigio ehhehhe) è la cana più buona del mondo!
e poi naturalmente a tutti gli amici degli shadow: tubo, titti, horus e tutti gli altri che ci hanno regalato questa magnifica giornata (e un paio di pastasciutte al cinghiale) grazie! la prossima tocca a noi!!
ciao gianmarco, ... in effetti giulia è una vera chiavica!
ho provato a chiamarti ieri, poi, non riuscendo, ho puntato su carlo: ci siamo fatti una bella chiaccherata e si è dichiarato fiero del vostro impegno. lo spirito è quello giusto, e dalla misura dei propri limiti si può solo migliorare.
come ti dicevo, per noi (ed altre sette squadre) la master commando 2005 fu un fallimento: tornammo indietro (tornarono, ché io dovetti rinunciare all'ultimo momento) ancor più carichi e motivati a rifarci l'anno successivo.
con la master commando 2005 ci siamo riscattati.
dai, ... che ci facciamo l'edizione 2007 insieme!
ciao da paolo "grigio"
concordo pienamente con il pensiero di grigio, è lo spirito giusto con il quale bisogna affrontare questo tipo di eventi, anche io insieme al mio compagno non sapevamo cosa aspettarci per cui ho preso il toro per le corna e ho detto : si va, si vede, ci si confronta e ci rendiamo conto dei nostri limiti e di dove si deve migliorare.Originariamente inviata da grigio
alla stessa maniera affronteremo la master, naturalmente si parte sempre pensando di fare bene poi si vedrà.
tutto serve e solo con allenamento, fatica e volontà si migliora.
no pain no gain.
ciao