Salve a tutti,

non ricordo dove trovo il modello da compilare per il mio asg ma se serve lo compilo.
Comunque ho un m4 Ares Amoeba AM 008 e l'ho gia modificato un paio di volte cambiandogli il gruppo aria e il gruppo hopup tutto cio non ha mai dato problemi.
dato che volevo fargli un apgrade di ingranaggi interni ho comprato degli ingranaggi della evolution 1:13, quando ho finito di rimontare il tutto da qui il problema:

il fucile ha iniziato a spararmi a raffiche da 3/4 colpi sia in singolo che in raffica e dopo 4 o 5 raffiche non spara piu. se stacco e riattacco la batteria la storia si ripete.

non riesco a capire se è un problema di meccanica, elettrica o del circuito che regola le raffiche.

grazie in anticipo per le risposte.

------ Post aggiornato ------

provando a rimontare i vecchi ingranaggi rifunziona tutto perfettamente... quindi c'è qualcosa che mi manca... cosa puo essere? ho cercato anche tutorial su yt ma non ho trovato ancora nulla che mi spiega questo mistero...

------ Post aggiornato ------

provando a rimontare i vecchi ingranaggi rifunziona tutto perfettamente... quindi c'è qualcosa che mi manca... cosa puo essere? ho cercato anche tutorial su yt ma non ho trovato ancora nulla che mi spiega questo mistero...