Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M92 KWC non spara con cane armato

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito M92 KWC non spara con cane armato

    Ciao a tutti! Ho un problema con la mia M92 KWC a CO2 (è il modello che ha anche il full auto): se premo il grilletto senza caricatore inserito, il cane si abbassa e tutto scatta regolarmente, ma, nel momento in cui armo il cane manualmente o si va ad armare con lo scarrellamento dopo lo sparo, il grilletto arriva a fine corsa ma non spara. Penso sia dovuto alla molla del grilletto che è uscita dalla sede, come la smonto?
    Ultima modifica di Befivm II; 27/05/2022 a 18:00

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ma il grilletto va completamente indietro, tra l'altro è rimasta a cane abbassato e non riesco più a farlo tornare su

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quindi il grilletto dove pochi il dito è rimasto tutto dietro? Se è così sicuramente c'è un problema li , o la sua molla o qualche leveraggio bloccato. Inizia a togliere il carrello superiore , e guarda dentro. Per raggiungere i lveraggi e molle del grilletto devi togliere le guancette del receiver inferiore

    Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    No in realtà il grilletto va avanti e indietro tranquillamente, è il cane che rimane abbassato e non torna "a riposo"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.