Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Upgrade ASG al Joule

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ultimo update: Giocato stamattina e cronografato in campo e con canna V-Storm da 6.02 e hop up ProWin sono arrivato a 0.81, anche qualcosina di più rispetto a quanto mi aspettassi. Ma la cosa più importante è che la rosata si è ristretta parecchio, sono molto soddisfatto! Il prossimo passo sarà controllare le perdite del gruppo aria sicuramente. Grazie ancora a tutti!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    hai cronometrato con 0.20 o 0.25 ?

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    0.25g la prima volta e 0.23g domenica. Avevo solo quelli purtroppo ��

  4. #24
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Un appunto da "perennemente dubbioso" ho visto nel corso della mia attività di softgunner asg al limite del joule il cui tiro era appena sufficiente e asg ben sotto il joule che sparavano in maniera ottimale. Farsi prendere dalla paranoia del joule è secondo me uno sbaglio clamoroso, così come dover mettere le mani a tutti costi su un'asg nuova (salvo essere dei bravi elaboratori) Se spara già bene, inutile metterci o farci mettere sopra le mani. Personalissimo parere
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  5. #25
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Concordo pienamente, portarle prossime al joule va bene, ma ha senso solo se ci sono le premesse per sfruttare quel poco di potenza in più. Io ho una replica in hpa (bombolette di co2 nel calcio al posto della classica linea e bombola, quindi pressioni decisamente più basse PRE regoaltore) e cronografato fa 0.9j pur avendo un tiro chirurgico fino ai 35mt (sagoma di una testa) e un tiro utile fino ai 55. Ovviamente canna, gruppo hop up, gommino e pressore degni di nota.

    Rava

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305548-Upgrade-ASG-al-Joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.