Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Upgrade ASG al Joule

  1. #11
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Le canne stock in teoria sono 6.08, non 6.05..
    Alcuni marchi ultimamente (diciamo da 5/6 anni a questa parte) hanno cominciato ad installare canne da 6.03 nelle ASG che vendono.

    Ad ogni modo, se vuoi una 6.02 fatta bene a poco, ZCI (o gun five, o Specna).
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skara Visualizza il messaggio
    Le canne stock in teoria sono 6.08, non 6.05..
    Alcuni marchi ultimamente (diciamo da 5/6 anni a questa parte) hanno cominciato ad installare canne da 6.03 nelle ASG che vendono.

    Ad ogni modo, se vuoi una 6.02 fatta bene a poco, ZCI (o gun five, o Specna).
    non ho detto infatti che sono da 6.05 ma ALMENO 6.05 , spesso le g&g infatti sono di quella dimensione fino ad arrivare per altre marche anche a 6.08 ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Befivm II Visualizza il messaggio
    Okok grazie mille! Ho visto su quel sito che regola il traffico stradale una V-Storm da 6.02, credo la marca sia proprietaria del sito. E' buona? Me posso fida?
    io ne ho montate diverse e non ho avuto particolari problemi

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie mille! Credo che per ora prenderò la V Storm e vediamo come va, poi in futuro sistemerò (o farò sistemare da chi sa) il gear

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Befivm II Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Credo che per ora prenderò la V Storm e vediamo come va, poi in futuro sistemerò (o farò sistemare da chi sa) il gear
    perfetto, tienici aggiornati ...il primo passo è fatto

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Canna arrivata! Ma incredibilmente sembra più grande O.O o meglio, non entrava nel gruppo hop up, la canna di serie si montava che è una meraviglia, questa ho dovuto fare forza e mi si deformava il gommino (sempre G&G verde), ho provato a smussare un po' l'interno della chamber e credo di aver fatto i danni perché ora è ruvido e non ci scorre manco quella vecchia :') mi sa che mi tocca cambiare hop up chamber, recensioni sulla prowin in alluminio? :')

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Befivm II Visualizza il messaggio
    Canna arrivata! Ma incredibilmente sembra più grande O.O o meglio, non entrava nel gruppo hop up, la canna di serie si montava che è una meraviglia, questa ho dovuto fare forza e mi si deformava il gommino (sempre G&G verde), ho provato a smussare un po' l'interno della chamber e credo di aver fatto i danni perché ora è ruvido e non ci scorre manco quella vecchia :') mi sa che mi tocca cambiare hop up chamber, recensioni sulla prowin in alluminio? :')
    il diametro interno è quello che conta , eternamente in base al materiale con cui è fatta la canna il diametro può variare, il g&g verde è un gommino cicciotto non è la prima volta che dà problemi di inserimento della canna, motivo per cui io non li monto spesso nelle asg che preparo, una valida alternativa è il gommino della lonex 50° , è ben fatto, sottile e morbido il giusto ,l'interno della camera hopup è sempre meglio evitare di modificarla manualmente perchè raramente si riesce ad allargarla uniformemente e rischi che una volta montata la canna non risulti perfettamente allineata , prova a mettere il gommino lonex che ti dicevo prima di spendere soldi per un'altra camera hop up . La prowin non è male ma rischi di avere problemi di "sfiato" con lo spingipallino che monti attualmente .

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Guarda, paradossalmente ho preso il G&G perché il Lonex mi ha dato esattamente questo problema su 3 repliche diverse: il P90, l'M4A1 VFC e l'M4 Royal di mio fratello. L'ho riprovato ora sulla canna nuova e non ci va comunque. L'imboccatura della camera sembra proprio più stretta, credo che in settimana andrò al negozio con canna e gommino in mano e chiederò di farmi provare un paio di chamber se possibile

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Update: sono andato al negozio e mi ha fatto provare due camere, una in plastica e la ProWin. Ed in entrambe entrava da dio, a sto punto era la mia di serie che era una ciofeca, comunque ho optato per la ProWin, pagata 30€, ma tanto online con la spedizione l'avrei pagata lo stesso prezzo, ho preferito provarla prima. Comunque montata e provata or ora in giardino, tira decisamente bene, in settimana torno al negozio per far cronografare il bimbo e vediamo cosa ho ottenuto. Grazie ancora per i consigli!!

  9. #19
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Bene, il prossimo passo è comprarti un crono decente.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Sì, è nella lista della spesa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305548-Upgrade-ASG-al-Joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.