Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito Slitta per ottica su SVD

Ciao a tutti

Posseggo un Dragunov SVD della A&k a molla si cui ho provato ad installare la slitta laterale per poi mettere un'ottica.

La situazione che mi si trovata davanti mi ha sorpreso perch la slitta non risulta in asse con la canna della replica ma traslata a destra di 5,5mm circa.

La mia replica tutta in metallo ed ha la rotaia per la slitta incorporata di fusione nel corpo centrale.

La slitta invece una di quelle alte che sono dette compatibili con la famiglia AK74 e Dragunov di qualsiasi marca.

Volevo chiedere se una cosa normale oppure se esiste una slitta apposita per questa replica che dovrebbe essere il clone di quella della King Arms.

Vi lascio delle foto dove stile ultime 2 ho avvisato 2 viti per evidenziare lo scostamento.
    Grazie sin da ora.

Inviato dal mio M933
    Ultima modifica di fabiotacs; 30/04/2022 a 18:55
    Un vero softgunner usa sempre la testa !!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao a tutti

chiudo questa discussione aggiungendo che ho risolto il problema facendo fresare il supporto ottica in officina: sostanzialmente la sede per la slitta stata allargata verso sinistra di 6.0mm trovando il perfetto centraggio.
    Per ultima operazione ho provveduto a rifare i fori filettati e chiuso momentaneamente gli altri con 2 grani fermati dal frenafiletti: in questo modo la modifica reversibile.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20220604_164325.jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   32.3 KB 
ID: 326678

Il risultato dell'assieme lo potete trovare qui:

https://www.softairmania.it/threads/304226-Svd-47

Un saluto a tutti

------ Post aggiornato ------

Ciao a tutti

chiudo questa discussione aggiungendo che ho risolto il problema facendo fresare il supporto ottica in officina: sostanzialmente la sede per la slitta stata allargata verso sinistra di 6.0mm trovando il perfetto centraggio.
    Per ultima operazione ho provveduto a rifare i fori filettati e chiuso momentaneamente gli altri con 2 grani fermati dal frenafiletti: in questo modo la modifica reversibile.

Il risultato dell'assieme lo potete trovare qui:

https://www.softairmania.it/threads/304226-Svd-47

Un saluto a tutti

Questa pagina stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.