Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Paolo "grigio" se n'e' andato

  1. #11
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Non lo conosco ma ho letto un sacco di suoi post ed avevo stima per lui

    Mi spiace

    Inviato dal mio M933

  2. #12
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Mi spiace tantissimo, memorabili sono stati i miei scontri, sempre civili, in tema di interpretazioni di leggi e regolamenti. Con fare burbero, quando ci siamo incontrati a Novegro ma sempre intelligentemente pronto a un sorriso. Sicuramente anche "dall'altra parte" ci sarà la possibilità di divertirsi.

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Rientro, solo per salutarlo, anche qui..
    Ciao Pa'

  4. #14
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, a nome dei Royal Marines Commando e della famiglia di Grigio!❤️

  5. #15
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    Credo sia giusto anche da parte mia lasciare un tributo a Paolo.
    Figura controversa, amata (odiata), a volte temuta e di sicuro rispettata, impegnata fino allo stremo in quello in cui credeva, nel Softair e nei RMC ho sempre pensato avesse trovato un modo di impegnare le enormi energie che strabordavano dal suo essere.
    Ai tempi in cui lo conobbi ero un ragazzo, un giovane giocatore entusiasta che dopo l’esperienza di ASN, si ritrovò catapultato nei panni di moderatore di SAM, di sezione prima e globale poi e che nel giro di poco si ritrovò ad essere Admin di SAM in anni in cui, Alberto, Massimo, Luciano e Vincenzo lo sanno bene, essere Admin di SAM ed andare sui campi non era facile, era quasi come avere una responsabilità d’immagine, correttezza, concretezza…per SAM ma anche per il Softair Nazionale perché, bisogna essere onesti, a quei tempi SAM era il vero cuore ed epicentro del softair italiano.
    Perché scrivo questo e non parlo di Paolo? Perché Paolo ERA questo, anche.
    Io ero relativamente un softgunner giovane così come lo ero all’anagrafe e quanto scritto sopra non l’ho dissi io, me lo disse Paolo, più e più volte durante le nostre lunghe chiacchierate. Paolo era convinto che come “Admin” di SAM quando ero sui campi, così come la sera dietro lo schermo, avessi una responsabilità importante che di fatto rappresentava un continuum tra i due mondi e questo mi ha permesso di vivere il “mio momento” da Admin di SAM sicuramente in modo meno leggero ma di sicuro più consapevole e adulto, non etichettando la mia carica solo come “fa figo essere Admin di SAM”.
    Per questo suo tutoring e la sua vision lo devo ringraziare, lui che a tempi del “mio” SAM era già una leggenda del Softair italiano e nonostante questo non si è mai risparmiato, mettendomi in relazione con le figure di spicco dell’epoca e permettendomi di avere veramente una visione nazionale del softair che altrimenti non avrei mai potuto avere.
    Quindi grazie Paolo, ho scritto questo post come piaceva a te: cercando di rendere semplici concetti difficili senza mai trascurare l’uso della lingua italiana ed aborrendo ogni emoticon.

    Ciao Paolo, questa partite è di sicuro la più lunga ma la più elevata. Il mio pensiero giunga a te, ai tuoi cari ed ai tuoi compagni RMC.

    Lorenzo “Seal1”
    Ultima modifica di Seal1; 24/12/2022 a 13:59
    ALLA VIA COSI' !

    WWLOD?

  6. #16
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Un riferimento della vecchia scuola. ciao.

  7. #17
    Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Ciao tutti,
    apprendo solo oggi che Paolo se ne andato.
    Sono stato fuori Italia e fuori dal soft air per un pò e questa notizia ora mi sconcerta.
    Caro Paolo, sei stato un'amico importante, scusami se solo ora posso onorarti.
    Victor
    della Folgore l'Impeto!

    i miei feed, clicca sotto
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=225

    MASSIMO ME LI HA CANCELLATIII!!!!! TUTTIIIII!!!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.