Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche mese lo Striker AS-01, e durante l'ultimo smontaggio per fare manutenzione mi sono accorto che il gommino hop up originale si era rovinato (era sporco e con alcune screpolature dovute al passare del tempo), così ho deciso di cambiarlo. E qui sorge il problema: la compatibilità. In alcuni video e anche in discussioni di Softair Mania si diceva che il gommino era compatibile con gommini per VSR10, ma sui siti dove il fucile viene venduto si parla solo di compatibilità di canna e molla. Ho tentato la sorte comprando un Maple Leaf Macaron Autobot, ma ho scoperto montandolo che è compatibile solo con canne a finestra aperta. Ho provato un altro gommino hop up, venduto come "gommino hop up per VSR10 e Beretta 92", e questo è perfettamente compatibile (a parte il pezzo laterale che serve a non far ruotare il gommino, che è leggermente più corto dell'originale).
Qualcuno con più esperienza di me su questo fucile saprebbe chiarirmi le idee?

In particolare sarei interessato al Tr-hop per VSR10 della TNT (accoppiato al braccetto Gunsmithy con pressore concavo), ma non so se è compatibile (il gommino).

Ringrazio chiunque risponderà.