Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Calcio Traballante

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    24 Mar 2022
    Messaggi
    6

    Predefinito Calcio Traballante

    Ciao a tutti.
    ho comprato da poco per iniziare un m4-am 008 della Ares Amoeba. devo dire che non mi trovo male, ma mi da un po "fastidio" il calcio traballante... lo sfarfallio non è eccessivo ma volevo chiedere se esiste qualche tipo di "spessoramento" che si puo effettuare in questi casi. ho cercato sul forum e mi spiace ma (forse non sono capace) ma non ho trovato nulla... nemmeno tutorial su youtube che parlano della cosa... o melgio ne parlano ma non dicono come risolvere nel pratico...!
    vi sarei veramente grato se mi linkaste un video o magari descrivermi come risolvere la cosa !

    grazie a tutti

    ------ Post aggiornato ------

    forse il modulo di compilazione per descrivere il problema era questo... ecco a voi:

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m4-am 008 della Ares Amoeba
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, appena comprato
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: js tactical 0.25g
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:mi da un po "fastidio" il calcio traballante... lo sfarfallio non è eccessivo ma volevo chiedere se esiste qualche tipo di "spessoramento" che si puo effettuare in questi casi. ho cercato sul forum e mi spiace ma (forse non sono capace) ma non ho trovato nulla... nemmeno tutorial su youtube che parlano della cosa... o melgio ne parlano ma non dicono come risolvere nel pratico...!
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da subito
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 1500 mha 25c 7.4 lipo
    -POTENZA di Uscita: n/b
    -CRONO UTILIZZATO: n/b
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: //

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    24 Mar 2022
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    perdonami ma quale sarebbe il "dovuto modo"? hai per caso foto o link di video in modo da farmi rendere conto?

    grazie ancora

    p.s. come dicevo il movimento non è eccessivo, ma se posso capire come evitarlo o ridurlo, anche in caso cambiassi il calcio in futuro, perche non farlo

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Devi mettere del nastro sul tubo facendo in modo che non blocchi lo scorrimento del calcio e che si veda il meno possibile. Puoi iniziare con del nastro isolante nero

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    09 Mar 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte, mi hanno fatto vedere il problema da un'altra prospettiva.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305483-Calcio-Traballante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.