Buonasera a tutti! Ho di recente acquistato il P90 della Cybergun (quello coi loghi FN fighissimi) e insieme anche il set da 4 caricatori mid-cap 170bb Big Dragon e proprio con questi ultimi sto riscontrando problemi. Innanzitutto devo dire che secondo me sono fatti proprio coi piedi. Non entrano tutti i pallini! La molla interna si accartoccia su se stessa diventando durissima e inserire i bb è praticamente impossibile dopo che ne sono entrati i primi 50 c.a. Come non bastasse non pescano bene! Ne sparano qualcuno e poi niente, tolgo e reinserisco il caricatore e riprende, ma dopo altri 5/6 stessa storia (non è un problema di fucile perché con il low-cap da 68 che era in dotazione li spara tutti di fila). Provando a tirare la molla che tiene i pallini all' "imboccatura", per capirci, ho visto che effettivamente ne escono alcuni e poi basta... rimangono lì gli altri, anche con la molla che rimane tirata. Con il low-cap escono tutti di fila. Qualcun altro ha avuto questo problema? Mi sapete consigliare dei caricatori decenti (anche low-cap a questo punto)? Aiutatemi vi prego mi sono perdutamente innamorato di questa replica![]()