salve a tutti!
ho un problema con un m933 a&k (rimarchiato royal) di un mio amico.
allora, veniamo a noi, ad un certo punto lo scorso sabato dopo cinque raffiche si è bloccato, ossia spingendo il grilletto non sputava più pallini. il rumore che faceva era del tipo "non ce la faccio" a spingere il pistone. allora abbiamo provato con un'altra batteria ma la storia era la stessa.
dopo avermelo affidato, l'ho smontato (la prima volta che smonto un asg), e non ho trovato niente di stranissimo nel gear box a parte che non c'era manco l'ombra di un qualche tipo di grasso e che la guarnizione della testa del pistone era un po "ballerina". dopo averlo ingrassato a dovere (come la guida insegna) ho richiuso il tutto, ho iniziato a provare raffica con pallini e poi senza e dopo un poco siamo tornati punto e a capo.
dopo qualche raffica riveniva fuori quel "io non ce la faccio"...ho provato a regolare l'altezza del motorino, a toglierlo e rimetterlo...con l'effetto di riattivare le raffiche ma che prontamente dopo una, due volte si ribloccavano!
adesso dovrei rismontarlo, ma prima vorrei qualche consiglio, qualche soluzione, qualche illuminazione![]()
grazie per l'attenzione!
ps: l'asg inoltre è molto rumorosa, pensavo fosse per via del motorino che non era alla giusta altezza...ma tuttavia con varie regolazioni il forte rumore persiste.

Portale
Lo staff