salve a tutti!

ho un problema con un m933 a&k (rimarchiato royal) di un mio amico.

allora, veniamo a noi, ad un certo punto lo scorso sabato dopo cinque raffiche si è bloccato, ossia spingendo il grilletto non sputava più pallini. il rumore che faceva era del tipo "non ce la faccio" a spingere il pistone. allora abbiamo provato con un'altra batteria ma la storia era la stessa.

dopo avermelo affidato, l'ho smontato (la prima volta che smonto un asg), e non ho trovato niente di stranissimo nel gear box a parte che non c'era manco l'ombra di un qualche tipo di grasso e che la guarnizione della testa del pistone era un po "ballerina". dopo averlo ingrassato a dovere (come la guida insegna) ho richiuso il tutto, ho iniziato a provare raffica con pallini e poi senza e dopo un poco siamo tornati punto e a capo .
dopo qualche raffica riveniva fuori quel "io non ce la faccio"...ho provato a regolare l'altezza del motorino, a toglierlo e rimetterlo...con l'effetto di riattivare le raffiche ma che prontamente dopo una, due volte si ribloccavano!

adesso dovrei rismontarlo, ma prima vorrei qualche consiglio, qualche soluzione, qualche illuminazione

grazie per l'attenzione!

ps: l'asg inoltre è molto rumorosa, pensavo fosse per via del motorino che non era alla giusta altezza...ma tuttavia con varie regolazioni il forte rumore persiste.