Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Informazioni WinGun Special Force C119

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    21
    Iscritto il
    16 Mar 2022
    Messaggi
    4

    Predefinito Informazioni WinGun Special Force C119

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0124.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   42.6 KB 
ID: 326393
    Salve a tutti, avevo addocchiato questa replica ma non riesco a trovare alcuna recensione “attendibile”. Le informazioni anche tra store e store sono discrepanti (soprattutto sulla presenza o meno dell’hop up). Qualcuno la possiede o ne ha mai vista una? Considerato il costo modico è considerabile accettabile come replica?

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Come marca è da evitare, a mio parere, come la peste. Se vuoi per forza di cose una replica con fattezze di una glock investirei qualcosa in più e andrei su una WE, se invece vuoi una replica ad un prezzo contenuto punterei su una AAP01 della action army, che al momento è probabilmente una delle migliori repliche sul mercato out of the box e sicuramente la migliore a livello prezzo\prestazioni sia stock che con poche mirate modifiche.

    Rava


    P.S.
    dato che quando ti sei iscritto si presuppone che tu abbia letto ed approvato il regolamento, non sarebbe male passare a presentarsi nell'apposita sezione.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    21
    Iscritto il
    16 Mar 2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Come marca è da evitare, a mio parere, come la peste. Se vuoi per forza di cose una replica con fattezze di una glock investirei qualcosa in più e andrei su una WE, se invece vuoi una replica ad un prezzo contenuto punterei su una AAP01 della action army, che al momento è probabilmente una delle migliori repliche sul mercato out of the box e sicuramente la migliore a livello prezzo\prestazioni sia stock che con poche mirate modifiche.

    Rava


    P.S.
    dato che quando ti sei iscritto si presuppone che tu abbia letto ed approvato il regolamento, non sarebbe male passare a presentarsi nell'apposita sezione.
    Grazie della risposta.
    Posso chiederti, se ne sei in grado (non tutti siamo meccanici, io per primo) di listarmi i pro (se ci sono) e i numerosi contro della WG, o se hai avuto esperienze negative direttamente o indirettamente. La WE è decisamente fuori dal mio budget per quanto anche quella low cost. La AAP01 non mi fa impazzire come estetica (purtroppo adoro l'estetica Glock) e comunque ho visto che sta sui 90€ mentre la WG sta attorno ai 60€. Sarebbe comunque la mia prima pistola, quindi le aspettative sono quelle che sono.
    Diciamo che sono nella situazione del vorrei ma non posso e di conseguenza non so come muovermi.

    P.S.
    Speravo la mia shyness mi esonerasse dalle presentazioni. Prima di coricarmi vedo di scrivere qualcosa di carino.

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Buckk; 17/03/2022 a 09:27

  4. #4
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Non ci sono pro, nessuno se non il prezzo, giustificato da prestazioni moto mediocri ricambi inesistenti e materiali scadenti. Si spende una sola volta ma bene altrimenti invece di spendere 90 o più euro per un buon prodotto ti ritroverai ad averne buttati 60. Sono cose dette e ridette in moltissimi topic, poi ognuno fa le sue scelte come meglio crede.

    Rava

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    21
    Iscritto il
    16 Mar 2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rava86 Visualizza il messaggio
    Non ci sono pro, nessuno se non il prezzo, giustificato da prestazioni moto mediocri ricambi inesistenti e materiali scadenti. Si spende una sola volta ma bene altrimenti invece di spendere 90 o più euro per un buon prodotto ti ritroverai ad averne buttati 60. Sono cose dette e ridette in moltissimi topic, poi ognuno fa le sue scelte come meglio crede.

    Rava
    Effettivamente hai ragione, probabilmente opterò per la AAP01, alla fine il gruppo scatto è quello della Glock 🥲

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Lascia perdere le Win-Gun, schifezze complete...

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao,mi permetto di segnalarti che ci sono in circolazione delle repliche low cost Glock 17/19 a gas della E&C (East & Crane) hanno lo stesso design WE,Marui,hanno un prezzo abbordabile,ho provato la G17 per fare un test a un rivenditore,ho fatto 15 caricatori con gas nimrod red vale a dire spingendo piuttosto forte,problemi zero,gittata,potenza e precisione sorprendenti per una replica da 90-95 euro e se ha retto 15 caricatori con il Nimrod rosso vuol dire che è anche affidabile,so che molti rivenditori si stanno tuffando a pesce per avere queste repliche e avendola testata credo di aver capito il perchè,il rapporto qualità prezzo è molto,molto buono.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.