Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Presentazione!

  1. #1
    Spina L'avatar di BlackShadow
    Club
    Shadow Warrior San Severo
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Mar 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito Presentazione!

    Ciao a tutti,
    sono BlackShadow, softgunner da circa un annetto.
    Contentissimo di poter condividere la mia passione(molta) e la mia esperienza(ancora poca) del softair con voi tutti!
    Ci si becca nelle discussioni!

  2. #2
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Benvenuto su SAM
    racconta un pò di te: club, asg o che mimetiche/set up ti piacciono

    Inviato dal mio M933

  3. #3
    Spina L'avatar di BlackShadow
    Club
    Shadow Warrior San Severo
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Mar 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao FABIOTACS,grazie per il benvenuto!
    Allora,ho 44 anni e sono da sempre appassionato del mondo militare e di armi(avendo anche svolto il servizio militare in fanteria,11 scaglione 1998),ho inziato a giocare a softair da un anno(coinvolto da mio fratello con grande entusiasmo) e mi sono immediatamente appassionato a questo fantastico sport di squadra!
    Il club della mia citta' con cui gioco(gli Shadow Warriors di San Severo,FG) e' attivo dal 2010 e puo' vantare numerosissime partecipazioni ad eventi,operazioni e tornei provinciali,regionali ed extraregionali con eccellenti risultati raggiunti negli anni e numerosi trofei vinti....abbiamo a disposizione una sede(location) dove ci riuniamo e possiamo vantare all'attualita' un numero di 17 iscritti!
    Io ho 2 asg:
    1- un MK 18 Sa-19 Edge Daniel Defence della Specna Arms colore Bronze\Nero(quella con cui gioco) equipaggiato con silenziatore(Matrix Stubby Mock Skull,colore Tan\Bronze),impugnatura sottocanna con grip (colore Tan) e ottica Red Dot RDA della Valken(sempre Tan) oltre ai caricatori monofilari da 125 BB di serie colore Tan:
    2- un G36C della Golden Bowl colore Desert(seconda arma\di backup) con un leggero custom(Cablaggio con elettronica Gate pico Ab,gruppo aria,boccole,spessori,molla),anch'esso equipaggiato con impugnatura sottocanna(colore nero),ottica Red Dot Sight Spider Theta Optics(nera) e caricatori maggiorati per G36 da 470 BB.
    Possiedo anche una pistola tipo colt 1911 elettrica con Mosfet della Cyma,color nero.
    Il mio set up preferito(ultilizzato prevalentemente nelle amichevoli domenicali,mentre quello ufficiale del club utilizzato nei tornei e nelle operazioni ufficiali e' di colorazione Multicam) si compone di mimetica Woodland con berretto tipo stupida e buffetteria verde OD(occhiali con lenti trasparenti,passamontagna con rete metallica protezione viso incorporata,sciarpa,gilet tattico con tasca portadocumenti,tasca portatorcia\radio,3 portacaricatori e camel Back incorporata,guanti,cinturone con fondina per pistola in dotazione e tasca portapallini\caricatori esausti,anfibi della Fostex tipo desert.
    Inoltre,svolgendo la professione di Infermiere nella vita,porto sempre con me sul campo da gioco una mini borsetta medica con tutto l'occorrente per il primo soccorso di base\avanzato!
    Icone allegate Icone allegate thumbnail_IMG-3554.jpg‎  
    Ultima modifica di BlackShadow; 21/03/2022 a 17:43

  4. #4
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ah
    Questa è una bella presentazione
    Sono contento che anche te hai sottolineato quanto importante sia il gioco di squadra nel softair
    Oltre al fatto di sbizzarrirsi un pò con le repliche essendo noi appassionati di tal cose militari
    Bella cosa anche sentire che c'è qualcuno che ha con sé un kit medico diciamo, te lo fai perché di estrazione hai buone competenze ma non è mai da sottovalutare di averlo sempre a presso per ogni evenienza

    Ora ti saluto e ti auguro tanto buon softair

    Ciao

    Inviato dal mio M933

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.