Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: MP5A5 Marui SRE Problemi

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Però una 11.1 su un recoil vuol dire scassarlo nel giro di una giocata!

    @OP: il mosfet è dedicato? Oppure è in linea (ovvero usa un contatto grilletto standard)?
    Sulle repliche con sistema di rinculo che ho preparato io , sono state fatte di proposito per girare di 11,1 v e non si è rotto niente, anche i Marui sre se sono stati preparati possono girare senza nessun problema con le 11,1 v , chi afferma il contrario o ha paura di rompere oppure non ha una replica preparata o preparata male. Ci sono i kwa che ho preparato che hanno un rinculo mostruoso e girano alla grande con le 11,1 v ,tra le altre cose una batteria da 7,4 v non avrebbe energia sufficiente per fare muovere a dovere e con realismo una replica del genere

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Però una 11.1 su un recoil vuol dire scassarlo nel giro di una giocata!

    @OP: il mosfet è dedicato? Oppure è in linea (ovvero usa un contatto grilletto standard)?
    Sì, il FET pare sia dedicato in quanto opera un selettore su 4 posizioni, quindi sicura, singolo, raffica ed automatico.

    In generale la 11.1 penso si possa utilizzare ma il problema adesso è, avete qualche consiglio su di una 11.1 il più piccola possibile a lvl di dimensioni?

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Adesso il led rosso non è più lampeggiante ma non spara proprio più!! Il led rimane fisso rosso e non va.. Che diamine! Qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio (FET e cavetteria) e dove poterseli procurare?

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iandolo Visualizza il messaggio
    Adesso il led rosso non è più lampeggiante ma non spara proprio più!! Il led rimane fisso rosso e non va.. Che diamine! Qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio (FET e cavetteria) e dove poterseli procurare?
    sinceramente non lo so se vendono ricambi della elettronica marui per sre NGRS, io non mi ricordo di averne visti. Devi provare a fare ricerche in rete. Nel caso non se ne trovino , incomincia a informarti se puoi metterci dentro una centralina titan per ngrs .Ho provato anche trovare info in rete circa la centralina originale ma non si trova quasi niente. E' una replica troppo di nicchia qui in italia

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    https://atrg.blog/2022/03/28/replica...ui-ngrs-mp5a5/

    Il gearbox sembra essere completamente dedicato e dubito fortemente che ci stia un Titan NGRS...
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    https://atrg.blog/2022/03/28/replica...ui-ngrs-mp5a5/

    Il gearbox sembra essere completamente dedicato e dubito fortemente che ci stia un Titan NGRS...
    GATE - TITAN V2 NGRS (gatee.eu) da quel che so io, da un pò di tempo la gate produce appositamente una centralina titan per NGRS Tokyo marui V2 new generation , come scritto dovrebbe informarsi se è compatibile con il gear box, di questo MP5

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Iandolo Visualizza il messaggio
    Adesso il led rosso non è più lampeggiante ma non spara proprio più!! Il led rimane fisso rosso e non va.. Che diamine! Qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio (FET e cavetteria) e dove poterseli procurare?
    ma il manuale della replica ce l'hai? perchè da quel poco che so , ci sono dei codici errore e sono dati dal led, rosso , rosso blinkante etc, per la batteria se non erro ha anche un controllo sul tipo di batteria voltaggio ed amperaggio, Se colleghi una lipo da 11,1 volts molto potente la centralina va in allarme e non dovrebbe funzionare. Se non ricordo male è consigliata la 7,4 volts

    ------ Post aggiornato ------

    MP5A5 TOKYO MARUI NEXT GENERATION ELECTRIC GUN AIRGUN RECENSIONE (hyperdouraku.com) a questo link trovi molte informazioni, c'è anche il video dello smontaggio completo , la centralina è montata sopra al gear box lato dx

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    GATE - TITAN V2 NGRS (gatee.eu) da quel che so io, da un pò di tempo la gate produce appositamente una centralina titan per NGRS Tokyo marui V2 new generation , come scritto dovrebbe informarsi se è compatibile con il gear box, di questo MP5

    ------ Post aggiornato ------


    ma il manuale della replica ce l'hai? perchè da quel poco che so , ci sono dei codici errore e sono dati dal led, rosso , rosso blinkante etc, per la batteria se non erro ha anche un controllo sul tipo di batteria voltaggio ed amperaggio, Se colleghi una lipo da 11,1 volts molto potente la centralina va in allarme e non dovrebbe funzionare. Se non ricordo male è consigliata la 7,4 volts

    ------ Post aggiornato ------

    MP5A5 TOKYO MARUI NEXT GENERATION ELECTRIC GUN AIRGUN RECENSIONE (hyperdouraku.com) a questo link trovi molte informazioni, c'è anche il video dello smontaggio completo , la centralina è montata sopra al gear box lato dx
    Ho visto il manuale traducendo il giapponese tramite la fotocamera del cellulare. Ho guardato la sezione degli errori e niente, s'è bruciato qualcosa. Ora è in (spero) riparazione, e delicato.. spero facciano presto delle parti di ricambio ordinabili.
    Per quanto riguarda le titan gate, non hanno niente dedicato all'MP5. Spero facciano qualcosa ma sicuramente ci vorrà molto tempo

  8. #18
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Iandolo Visualizza il messaggio
    Ho visto il manuale traducendo il giapponese tramite la fotocamera del cellulare. Ho guardato la sezione degli errori e niente, s'è bruciato qualcosa. Ora è in (spero) riparazione, e delicato.. spero facciano presto delle parti di ricambio ordinabili.
    Per quanto riguarda le titan gate, non hanno niente dedicato all'MP5. Spero facciano qualcosa ma sicuramente ci vorrà molto tempo
    Comunque non sei l'unico, all'estero in molti stanno avendo problemi con l'elettronica dell'MP5... Comprare cose appena uscite sul mercato è sempre un rischio, indipendentemente dal produttore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.