Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Fucile spara Basso nonostante Hop Up

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Feb 2022
    Messaggi
    5

    Predefinito Fucile spara Basso nonostante Hop Up

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36L il Fucile nasce come un J & G, adesso ha quasi tutto il guscio e Gearbox Classic Army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Il fucile ha dieci anni ma di utilizzo meno di 1 anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.23
    -UPGRADES O MODIFICHE: Canna di precisione, gruppo aria, spingi pallini, boccole cuscinettate e un sacco di cose che non ricordo dopo 10 anni
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile, nonostante l'hopup (ne ho provati 3 differenti, con relativi gommini e pressori, il suo originale che è rotto sul reggicanna uno in metallo che non ricordo la marca ma comprai 10 anni fa, infine uno acquistato ora SHS un modello differente forse più comune vedendo su internet che ha il cilindro per l'imbocco dei pallini direttamente sul reggicaricatore) continua a sparare più in basso della tacca di mira nonostante le modifiche dell'hop-up, pensando fosse un problema di allineamento del guscio poiché nessun'altro Hop-up se non il suo originale sembrava essere compatibile, dato che i pallini si inceppavano, probabilmente erroneamente, ho cambiato la scocca con quella classic army, così sembra di aver risolto il problema di inceppamento ma i colpi continuano ad essere più bassi, ad una decina di metri il pallino cade circa 10 cm sotto del punto mirato
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho ripreso in mano ma probabilmente anche quando lo lasciai 10 anni fa
    -BATTERIA E SPECIFICHE: ho appena acquistato una LIPO 2200mAh 7,4V
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so ma mi sembra bassa confrontandola con un altro fucile che ho
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: allineamento della traiettoria
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: poca, ho preparato solo questi due fucili

    grazie mille e scusate se ho sbagliato qualcosa, sono sempre stato un lettore passivo del forum ma non riesco a trovare una soluzione al problema cercando sull'internet.
    Sono 10 anni che non gioco, domenica scorsa ho riprovato e mi sono divertito molto, per questo vorrei ricominciare e tentare di risolvere questi problemi che mi stanno ossessionando.

    Edit: Sono riuscito a trovare in un negozio lo stesso modello di Hop up che montava la replica originariamente, ho montato tutto nel guscio orginale J&G adesso oltre a sparare basso si inceppa pure, non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere il problema, sto brancolando nel buio, grazie a chiunque decida di darmi una mano
    Ultima modifica di Raydrik; 05/02/2022 a 13:08 Motivo: aggiornamenti

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305348-Fucile-spara-Basso-nonostante-Hop-Up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.