Allora innanzi tutto grazie mille ad entrambi per la risposta, allora cerco di spiegare meglio il problema che mi si è verificato. Ho fatto vari tentativi nel "mescolare" la varie parti, montando tutto Classic Army, tranne il reggicanna(scusatemi non so come si chiama in gergo ma è quella parte che tiene ancorata canna e hopup al guscio) in questo modo la replica non si inceppa con nessun tipo di hop up, tranne quello di metallo che sembra fatto male evidentemente. Ho provato vari tipi di pressori, piccoli e grandi fatti con la guaina del filo e non, ho provato quello a pezzo unico a "clessidra" che aveva in dotazione l'hop-up. ma il tiro non è centrato e di parecchio con la tacca di mira, spara molto sotto da dove miro, circa 10 cm a 10 m. Mentre montando tutto J&G tranne il gearbox la replica spara male, e si inceppa, con l'hop up a zero invece sputa più pallini e comunque non è preciso.
Ora io non so da cosa possa dipendere il problema, sto iniziando a pensare che sia la canna storta ma a occhio non mi sembra.. Per quanto riguarda lo spingipallino faccio questo tentativo che mi hai descritto
quindi lo spingipallino deve arrivare a coprire il buco di entrata dei pallini e non deve entrare luce?
per quanto riguarda i gommini ne ho 3 diversi di cui uno, nonostante sia vecchio è un sistema
con questa versione di hop up con il guscio classic army il fucile non si inceppa ma tira basso come descritto

Portale
Lo staff