Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Caricatori P90 Big Dragon

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito Caricatori P90 Big Dragon

    Buonasera a tutti! Ho di recente acquistato il P90 della Cybergun (quello coi loghi FN fighissimi) e insieme anche il set da 4 caricatori mid-cap 170bb Big Dragon e proprio con questi ultimi sto riscontrando problemi. Innanzitutto devo dire che secondo me sono fatti proprio coi piedi. Non entrano tutti i pallini! La molla interna si accartoccia su se stessa diventando durissima e inserire i bb è praticamente impossibile dopo che ne sono entrati i primi 50 c.a. Come non bastasse non pescano bene! Ne sparano qualcuno e poi niente, tolgo e reinserisco il caricatore e riprende, ma dopo altri 5/6 stessa storia (non è un problema di fucile perché con il low-cap da 68 che era in dotazione li spara tutti di fila). Provando a tirare la molla che tiene i pallini all' "imboccatura", per capirci, ho visto che effettivamente ne escono alcuni e poi basta... rimangono lì gli altri, anche con la molla che rimane tirata. Con il low-cap escono tutti di fila. Qualcun altro ha avuto questo problema? Mi sapete consigliare dei caricatori decenti (anche low-cap a questo punto)? Aiutatemi vi prego mi sono perdutamente innamorato di questa replica

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    se coi low cap escono senzxa problemi, effetivamete potrebbe essere un problema di caricatori, non avventurandomi nella selva della modifica , posso suggerirti di provare i mid-cap della MAG, molto costosi, ma rinomati per essewre midcap di qualità, potresti prenderne uno per prova e vedere se ti soddisfano. come detto sono costosi per essere dei midcap (il kit da 4 si trova sulle 70-80 euro)
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina
    Club
    softair contractors
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Guarda se fai smontare il caricatore a Chia a farlo noterà varie imperfezioni da limare, un aggiunta di silicone spray migliorerà il tutto.
    Puoi prendere un maggiorato buono, anche marui, oppure vai di mono che non sbagli, data la replica

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolfriek Visualizza il messaggio
    Guarda se fai smontare il caricatore a Chia a farlo noterà varie imperfezioni da limare, un aggiunta di silicone spray migliorerà il tutto.
    Puoi prendere un maggiorato buono, anche marui, oppure vai di mono che non sbagli, data la replica

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

    Ecco, magari eviterei il silicone spray che va a contatto con i pallini e poi dritto nel gruppo hopup, così la precisione viene proprio azzerata. A contatto con i pallini (e quindi nel caricatore) mai mai mai lubrificanti, oltre a non durare certo nel tempo hanno un effetto terribile su precisione e gommino hopup.

    Rava

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    se coi low cap escono senzxa problemi, effetivamete potrebbe essere un problema di caricatori, non avventurandomi nella selva della modifica , posso suggerirti di provare i mid-cap della MAG, molto costosi, ma rinomati per essewre midcap di qualità, potresti prenderne uno per prova e vedere se ti soddisfano. come detto sono costosi per essere dei midcap (il kit da 4 si trova sulle 70-80 euro)
    Sicuramente il problema sta nel fatto che la molla è troppo libera all’interno del caricatore, come si dice a Roma “ci sciacqua”. Sa per caso dirmi dove posso trovare quelli MAG? Non li trovo da nessuna parte

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Wolfriek Visualizza il messaggio
    Guarda se fai smontare il caricatore a Chia a farlo noterà varie imperfezioni da limare, un aggiunta di silicone spray migliorerà il tutto.
    Puoi prendere un maggiorato buono, anche marui, oppure vai di mono che non sbagli, data la replica

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    So che i maggiorati danno non poche grane sul P90, il Marui vale? Non è che magari mi ritrovo da capo a 12? E soprattutto è compatibile con il modello Cybergun o si monta solo sul Marui?

    ------ Post aggiornato ------

    Di smontarli poi non mi fido perché ho intenzione di fare il reso e farmeli rimborsare, quindi cerco dei sostituti validi

  6. #6
    Spina
    Club
    softair contractors
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sicuramente marui e King arms vanno, il discorso è che concettualmente parlando, smontarli per girare la rotella è una rottura, dato il tipo di fucile, inoltre i monofilari funzioneranno sempre meglio.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolfriek Visualizza il messaggio
    Sicuramente marui e King arms vanno, il discorso è che concettualmente parlando, smontarli per girare la rotella è una rottura, dato il tipo di fucile, inoltre i monofilari funzioneranno sempre meglio.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Infatti preferirei di gran lunga i monofilari, per comodità, realismo e silenziosità. Non mi sembrava vero aver trovato quelli da 170. Quindi mi consigli i KA da 100bb? Li ho trovati su Mondo Softair a 18€, è affidabile come sito?

  8. #8
    Spina
    Club
    softair contractors
    Iscritto il
    01 Aug 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Vanno bene

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolfriek Visualizza il messaggio
    Vanno bene

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, proverò quelli allora!

  10. #10
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ciao
    Solo per curiosità: che marca di pallini usi?
    Ne hai provato anche di altre marche?

    Un saluto

    Inviato dal mio M933

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305338-Caricatori-P90-Big-Dragon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.