Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Caricatori P90 Big Dragon

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Update:
    Arrivati oggi i MAG (ringrazio GOTREK che me li ha linkati in pvt <3) e sono fatti come cristo comanda! La molla ha un senso, scorre bene e ne tengono tanti (con più calma ho intenzione di contarli) anche se non tutti, o meglio, la molla ovviamente alla fine diventa dura come il marmo e per evitare di spaccare il bb loader mi sono fermato. Ma la cosa più importante è che escono tutti di fila che è una meraviglia. Non vedo l'ora di provare il mio nuovo bimbo sul campo per la prima volta, grazie a tutti quelli che hanno risposto!

  2. #22
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Befivm II Visualizza il messaggio
    Update:
    Arrivati oggi i MAG (ringrazio GOTREK che me li ha linkati in pvt <3) e sono fatti come cristo comanda! La molla ha un senso, scorre bene e ne tengono tanti (con più calma ho intenzione di contarli) anche se non tutti, o meglio, la molla ovviamente alla fine diventa dura come il marmo e per evitare di spaccare il bb loader mi sono fermato. Ma la cosa più importante è che escono tutti di fila che è una meraviglia. Non vedo l'ora di provare il mio nuovo bimbo sul campo per la prima volta, grazie a tutti quelli che hanno risposto!
    la molla all' inizio è dura ma nin devi stressarla troppo, poi man mano aggiungi 5bb per volta, tieni conto che di norma la capienza reale è un po' sovrastimata, per tanto se arrivi col tempo a mettere 160bb non mi arrischierei si forzare oltre.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    20 Jan 2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Sì infatti non voglio forzarli, quelli che entrano vanno benissimo, poi mano a mano si ammorbidirà

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305338-Caricatori-P90-Big-Dragon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.