Ho provato prima con dei V Storm da 0.23 e poi con dei Royal 0.20. Non ci capisco molto ma non credo dipenda dai pallini, il low-cap proprietario funziona alla grande
Ho provato prima con dei V Storm da 0.23 e poi con dei Royal 0.20. Non ci capisco molto ma non credo dipenda dai pallini, il low-cap proprietario funziona alla grande
ti basta fare una ricerca so google.
L'ho (ovviamente) già fatto ma in Italia non ne ho trovati, speravo potessi indicarmi qualche shop. Grazie lo stesso![]()
io li ho trovati alla prima ricerca, su sam non si possono mettere link commerciali.
Puoi mandarmi un PM? I MAG li trovo solo “non disponibili”. Sai anche dirmi se coi maggiorati va girata la rotellina ogni volta (come con gli m4 ad esempio” o basta caricarla al massimo e vanno tutti? Sono combattuto tra prendere due mid cap o un maggiorato marui
Ciao
Te l'ho chiesto perché anche io, quando sono passato ai monifilari, ho riscontrato problemi di inceppamento simili ai tuoi (e vuoti in raffica) con pallini economici; problemi che magicamente sono spariti cambiando marca e usando pallini G&G o Bolt. Sicuramente vi sono altre marche valide e volevo darti questo suggerimento di provare, magari facendoteli prestare da un tuo compagno di squadra se li usa.
Inviato dal mio M933![]()
Ok
Non ho capito se hai avuto miglioramenti provando altre marche di pallini e non metto in dubbio che la qualità di questi caricatori ti lasciasse qualche perplessità
Ad ogni modo sono sicuro che troverai la "quadra" al problema
Inviato dal mio M933![]()
Ultima modifica di fabiotacs; 07/02/2022 a 22:42