Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Caricatori P90 Big Dragon

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato prima con dei V Storm da 0.23 e poi con dei Royal 0.20. Non ci capisco molto ma non credo dipenda dai pallini, il low-cap proprietario funziona alla grande

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti basta fare una ricerca so google.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho (ovviamente) già fatto ma in Italia non ne ho trovati, speravo potessi indicarmi qualche shop. Grazie lo stesso

Club
    Non affiliato

Predefinito

io li ho trovati alla prima ricerca, su sam non si possono mettere link commerciali.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Puoi mandarmi un PM? I MAG li trovo solo “non disponibili”. Sai anche dirmi se coi maggiorati va girata la rotellina ogni volta (come con gli m4 ad esempio” o basta caricarla al massimo e vanno tutti? Sono combattuto tra prendere due mid cap o un maggiorato marui

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Befivm II Visualizza il messaggio
    Ho provato prima con dei V Storm da 0.23 e poi con dei Royal 0.20. Non ci capisco molto ma non credo dipenda dai pallini, il low-cap proprietario funziona alla grande
    Ciao
    Te l'ho chiesto perché anche io, quando sono passato ai monifilari, ho riscontrato problemi di inceppamento simili ai tuoi (e vuoti in raffica) con pallini economici; problemi che magicamente sono spariti cambiando marca e usando pallini G&G o Bolt. Sicuramente vi sono altre marche valide e volevo darti questo suggerimento di provare, magari facendoteli prestare da un tuo compagno di squadra se li usa.

Inviato dal mio M933

Club
    Non affiliato

Predefinito

pm inviato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ciao
    Te l'ho chiesto perché anche io, quando sono passato ai monifilari, ho riscontrato problemi di inceppamento simili ai tuoi (e vuoti in raffica) con pallini economici; problemi che magicamente sono spariti cambiando marca e usando pallini G&G o Bolt. Sicuramente vi sono altre marche valide e volevo darti questo suggerimento di provare, magari facendoteli prestare da un tuo compagno di squadra se li usa.

Inviato dal mio M933
    Sì sicuramente i pallini cambiano molto, ma quei caricatori si vedevano a vista che erano concepiti veramente male... Grazie comunque, sicuramente devo iniziare a usare pallini migliori in ogni caso

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ok
    Non ho capito se hai avuto miglioramenti provando altre marche di pallini e non metto in dubbio che la qualità di questi caricatori ti lasciasse qualche perplessità

Ad ogni modo sono sicuro che troverai la "quadra" al problema

Inviato dal mio M933
    Ultima modifica di fabiotacs; 07/02/2022 a 22:42

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Ok
    Non ho capito se hai avuto miglioramenti provando altre marche di pallini e non metto in dubbio che la qualità di questi caricatori ti lasciasse qualche perplessità

Ad ogni modo sono sicuro che troverai la "quadra" al problema

Inviato dal mio M933
    No, ho provato solo quelle due marche che ho detto e comunque non cambiava nulla. Ho già provveduto al reso dei caricatori perché temevo che poi scadesse la possibilità di richiederlo. Adesso credo che prenderò il set da 4 della MAG e vediamo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305338-Caricatori-P90-Big-Dragon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.