Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio per ottica

  1. #1
    Spina
    Club
    non affliato
    Età
    52
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito consiglio per ottica

    Buongiorno a tutti, ho appena comprato un bel FUCILE ELETTRICO M4 ECR-4 SOPMOD TANGODOWN BLACK BUILT IN MOSFET e il mirino anteriore non è regolabile...(si lo so che nelle istruzioni dice regolabile ma di fatto non si può..) mi chiedevo e sopratutto chiedo a voi esperti:
    comprando un ottica come questa :JS-3-9X26
    Marca: JS-Tactical (vedi immagine allegata)

    potrei fare a meno di entrambi i mirini montati sul fucile???

    Grazie a tutti quelli che risponderanno..
    Icone allegate Icone allegate EVOLUTION-TANGO-DOWN-M4-ECR-5-CQB-BLACK-MOSFET-extra-big-29013.jpg‎   image_thumb.php.jpeg‎  

  2. #2
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Si, ne potresti fare a meno, ma sinceramente non ho mai visto nessuna utilità nell'utilizzare ottiche ad ingrandimento (figuriamoci poi arrivare a 9X) su un fucile d'assalto che se va bene ha un tiro utile di poco più di 40mt e una precisione out of the box discutibile. Piuttosto un red dot per la mira "rapida".

    Rava

  3. #3
    Spina
    Club
    non affliato
    Età
    52
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie un red dot allora..!!

  4. #4
    Spina
    Club
    non affliato
    Età
    52
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    io però utilizzo il fucile per sparare ai barattoli in giardino.......forse avrei dovuto prendere un altro tipo di fucile....tipo sniper..??

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Per sparare ai barattoli non esiste un fucile specifico!!!

    Che poi...a parte l'estetica... tutti lo stesso pallino lanciano...e alla stessa potenza!!

  6. #6
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Se hai sufficiente spazio di sicurezza, inteso zero rischi pallini vaganti, se sei maggiorenne, se vuoi fare tiro di precisione il fucile da softair devi dimenticare e comprare aria compressa, allora può avere senso montare un ottica che funzioni.
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  7. #7
    Spina
    Club
    non affliato
    Età
    52
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per le risposte !!!

  8. #8
    Spina L'avatar di BlackShadow
    Club
    Shadow Warrior San Severo
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Mar 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ci avrei montato un red dot su quel fucile,non un'ottica(giustissima la considerazione di rava86) in quanto con un tiro utile di 40 mt avere molto ingrandimento non ha senso....per quanto riguarda le tacche di mira(i mirini da te citati) montati sul fucile dipende....io ad esempio ho montato un rialzo di slitta di un pollice per il mio red dot in quanto le tacche di mira, nonostante abbassate,ostacolavano il punto rosso del dot(in quanto ha un aggancio basso su slitta) ma rimuoverle mai,in quanto se si scaricano le batterie accidentalmente in partita(senza poter utilizzare l'ottica\dot) non hai nemmeno le tacche di mira per mirare!
    Ultima modifica di BlackShadow; 25/03/2022 a 21:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.