Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: legge o dove poter fare un pò di pratica tiro a segno con ASG

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    29 Dec 2021
    Messaggi
    10

    Predefinito legge o dove poter fare un pò di pratica tiro a segno con ASG

    ciao,
    sono nuovo e ho cercato di leggere il più possibile (spero di non aver postato nella sezione sbagliata).
    Volevo praticare un pò con l'ASG che ho preso di recente, al momento non mi voglio affiliare a nessuna ASD...

    posso praticare tiro a segno in zone isolate ma vicino a strade dove comunque un passante può vedere ?
    posso farlo nel garage del condominio ? (ovviamente senza fare danni) tirare a delle lattine non mi sembra una cosa così grave...

    mi date qualche consiglio ?

    PS: lo so che sono domande stupide!

    un saluto

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    No che non puoi usare le asg in zone dove puoi essere visto e di conseguenza rischiare di incappare nel tristemente noto reato del PROCURATO ALLARME.

    Puoi invece sparare nel tuo garage ma assicurati di trasportare la replica sempre nella sua scatola e usa comunque gli occhialini di protezione per evitare i pallini di rimbalzo.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    29 Dec 2021
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    No che non puoi usare le asg in zone dove puoi essere visto e di conseguenza rischiare di incappare nel tristemente noto reato del PROCURATO ALLARME.

    Puoi invece sparare nel tuo garage ma assicurati di trasportare la replica sempre nella sua scatola e usa comunque gli occhialini di protezione per evitare i pallini di rimbalzo.
    Immaginavo dopo aver letto, grazie per la conferma

  4. #4
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Alternativa, sempre con il fucile in scatola, vai in un bosco sufficientemente isolato, meno ti vedono meglio è se no ricadi nel rischio accennato da BSM
    Continuo a sostenere che i fucili da softair non sono proprio il massimo per fare, seriamente, tiro mirato, sono strumenti per giocare a softair per il tiro a segno c'è altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.