Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Glock 18c gbb quale attualmente la migliore?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito Glock 18c gbb quale attualmente la migliore?

    Domanda semplice,semplice,qual è secondo voi al momento la Glock 18C migliore in circolazione?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    11 Jan 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ti consiglierei l' elettrica

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Elettrica? La sedia eletrica te la consiglio io a te,ti sei iscritto oggi e mi spari già delle cazzate ultracosmiche? Scherzo dai!Scherzo! No ovvio intendevo GBB,un saluto.

  4. #4
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    L'elettrica la consiglierei forse ai miei avversari! Almeno hanno il tiro utile di uno sputo e la precisione di un cieco. Non so consigliarti sinceramente in merito a quale glock comprare (ammesso che la faccia, Marui è sempre una garanzia se non si vuole ottenere performance TOP ma ci si accontenta di un livello medio-alto, se uno ha intenzione di aprire e andare a cercare il TOP penso che WE sia la strada da seguire) però ti posso "tentare" suggerendoti di considerare la AAP01 della Action Army, ha letteralmente spopolato, ha una gittata ed una precisione già notevole da stock, incredibile con un paio di upgrade. Peso ridotto, costo irrisorio e ricambi ovunque. Ne sono felicissimo possessore e sto valutando l'ipotesi di comprarne un'altra ed un Kit carabina per usarla come primaria.

    Rava

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    mmmmm.......mi metti la pulce nell'orecchio con l'AAPO1 tra l'altro ho visto che ci sono molti upgrade da montare per fare un custom i caricatori sono compatibili we e marui lo stavo leggendo poco fa per quanto riguarda la G18 tu mi dici WE? Perchè come hai già accennato tu alla fine mi sa che Marui sia ancora quella più equilibrata,avevo preso VFC Umarex ma son rimasto perplesso soprattutto per l'hop up l'estetica non la discuto è stupenda loghi originali,il nero opaco,cioè bella però non balla o meglio mi aspettavo qualcosa di più francamente,comunque grazie,ciao.

  6. #6
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Mah guarda, io propendo molto per la AAP01, se ha fatto un successo del genere un motivo c'è! E posso confermare che già stock è veramente ottima, un tiro che molte altre si sognano, efficienza incredibile dato il minimo movimento e rinculo bassissimo (qui da vedere se un bene o un male, dipende cosa si cerca da una pistola), la possibilità della raffica è un plus. In ogni modo si compra con 85euro (a quel prezzo non esiste nulla di meglio ne di lontanamente paragonabile) e con un'altra ventina di euro si cambia gommino hop up e pressore (io ho scelto i maple leaf) e si alzano senza problemi gli 0.30 arrivando a gittate talvolta più elevate di molte asg in commercio. Secondo me Marui ha senso se non si vuole toccare la replica, ha prestazioni molto buone ma non al top. WE, che è un perfetto clone marui va bene se si vuole ottimizzare la replica, costa meno ed è 100% compatibile. Personalmente non sono amante della plastica, ragione per cui Marui non l'ho mai considerata (ma in questo caso il "problema" non sussiste, dato che parliamo di Glock) ed in ogni caso ho sempre apportato piccole migliorie per cui anche qui non ha senso spendere di più per poi andare a modificare.

    Rava

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ti ringrazio per le risposte che hai dato,sei stato gentilissimo,comunque ho già progettato AAP01 con il kit Black Mamba,bellissima.

  8. #8
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Tra la Glock, marui non si batte.
    Avranno i carrelli in plastica, saranno troppo leggere ma quando c'è da tirare il grilletto mi dispiace ma non c'è confronto.

    Detto ciò, io ho due aap e sono una meraviglia, se non fosse per lo scatto un po' fragilino e di cui purtroppo non si trovano i ricambi giusti (CowCow)
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok infatti avevo il sospetto che Marui nonostante tutto fosse ancora la migliore come Glock 18c in circolazione ho aperto questa discussione per avere anche delle conferme,ho preso Marui G17 Gen.4 e posso dirti che rispetto alla concorrenza è di un'altra categoria è stata migliorata e ottimizzata in modo superbo,ti ringrazio per la risposta,ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.