Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Beretta hfc spara pallini in modo alternato

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    02 Feb 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito Beretta hfc spara pallini in modo alternato

    Buonasera a tutti, sono appena entrato in possesso di una "H F C C PISTOLA BERETTA HG190", nn so se è stato un buon acquisto o meno, l'ho presa per avvicinarmi al mondo del softair, devo dire che come è arrivata la pistola sono rimasto sbalordito per quanto sembrasse vera, sopratutto mi è piaciuto lo scarrellamento dell'arma.
    Passiamo al problema, arrivano gas e pallini orinati in un secondo momento, metto gas nel caricatore, i pallini al loro posto e parto con il fuoco, ma cui incominciano i problemi, la pistola spara in modo alternato, nel senso che premo il griletto e spara un pallino, ripremo una seconda volta e spara a vuoto, premo una terza volta e spara un pallino, sparo una quarta e va a vuoto e cosi via.
    Ho provato a smontarla x capire se c'era qualche problema ma essendo NUBB ci ho capito poco, un'altra cosa che posso dirvi è che se invece scarrello ogni volta manualmente la pistola spara normalmete, ultima cosa, scrivo tutto quello che posso e che vi possa essere utile, alla fine quando nn ci sono piu pallini, la pistola nn rimane scarrelata.
    Spero in qualche aiuto prima di restituire l'arma.
    Vi ringraio in anticipo x qualunque suggerimento.

  2. #2
    Spina L'avatar di crysis95
    Club
    Celtic Horde
    Iscritto il
    14 Jan 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao, prima di tutto, che gas usi? in secondo luogo sembrerebbe un problema di scorrimento del carrello, va capito il motivo opzioni:
    1) gas scadente/troppo poco potente
    2) scarsa o assente lubrificazione delle corsie e/o carrello
    3) difetti di produzione che creano attriti anomali tra carrello e corsie
    4) molla di rinvio carrello troppo dura
    Presidente CelticHorde team (VI)





  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao Momy,

    i caricatori per m9 HFC spesso danno questo problema, sopratutto se hanno la valvola di rilascio con il seger. Il meccanismo di scatto non riesce a premere bene sulla valvola non avendo abbastanza forza per arretrare. Il colpo che va a vuoto è più floscio?
    Se hai la possibilità prova con un caricatore KJW o Marui (se la replica è full metal ti consiglio kjw)....

    In caso contrario bisogna concentrarsi sulla replica...ma io personalmente ho sempre avuto pessime esperienze con i caricatori m9 hfc che mi hanno spesso dato questo problema.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    gas potente e caricatore nuovo WE o KJW entrambi compatibili,gas Nimrod red o Black che è ancora più performante,comincia da queste due cose.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.