Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: incapacità nel caricare il caricatore (che brutto gioco di parole!)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    29 Dec 2021
    Messaggi
    10

    Predefinito incapacità nel caricare il caricatore (che brutto gioco di parole!)

    ciao a tutti
    grazie per i preziosi consigli che hanno portato al mio prima fucile.

    Preso in negozio (prezzo concorrenziale a SM).... ho comprato un mk18 mod 1, caricatore standard da 120bb.... un bbloader... Un sacchetto di bb

    avrei un pò di domande.....
    1) è normale che qualche pallino rimanga nell'alloggiamento quando rimuovo il caricatore ? me ne cadono sempre 2-3 quando sfilo il caricatore
    2) quando verso i pallini dal sacchetto al bbloader me ne cade una certa quantità, avete un consiglio ? mi sento prioprio impedito

    mi consigliate la prossima volta anziché il sacchetto uno di quei barattoli che hanno il beccuccio ??? o è inutile per il mio problema ?

    un saluto a tutti e scusate le domande idiote!

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ludoroma72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    grazie per i preziosi consigli che hanno portato al mio prima fucile.

    Preso in negozio (prezzo concorrenziale a SM).... ho comprato un mk18 mod 1, caricatore standard da 120bb.... un bbloader... Un sacchetto di bb

    avrei un pò di domande.....
    1) è normale che qualche pallino rimanga nell'alloggiamento quando rimuovo il caricatore ? me ne cadono sempre 2-3 quando sfilo il caricatore
    2) quando verso i pallini dal sacchetto al bbloader me ne cade una certa quantità, avete un consiglio ? mi sento prioprio impedito

    mi consigliate la prossima volta anziché il sacchetto uno di quei barattoli che hanno il beccuccio ??? o è inutile per il mio problema ?

    un saluto a tutti e scusate le domande idiote!
    è normale, poichè quei 3 pallini rimangono nell' indotto della Thop-up( magari per te è arabo ma è e il lume cheporta i pallino dall' imboccatura del caricatore alla canna, per il porta pallini va a gusti, chi utilizza la sacca ripiegata, chi contenitori rigidi, chi sacche di tela col tappo, devi fare pratica e capire cosa fa per te. per i pallinio che cadono qualcuno ce ne sarà sempre ma con la pratica ovvierai al problema.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Importante è che non utilizzi i pallini caduti a terra.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    29 Dec 2021
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Importante è che non utilizzi i pallini caduti a terra.
    grazie, questo l'avevo capito leggendo molti dei post interessanti del forum.... ma sempre meglio ripetersi (sopratutto con le teste dure, come me !)

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    è normale, poichè quei 3 pallini rimangono nell' indotto della Thop-up( magari per te è arabo ma è e il lume cheporta i pallino dall' imboccatura del caricatore alla canna, per il porta pallini va a gusti, chi utilizza la sacca ripiegata, chi contenitori rigidi, chi sacche di tela col tappo, devi fare pratica e capire cosa fa per te. per i pallinio che cadono qualcuno ce ne sarà sempre ma con la pratica ovvierai al problema.
    grazie del suggerimento, cercherò di trovare la "mia via"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.