Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifica motore

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    04 Jan 2022
    Messaggi
    1

    Predefinito Modifica motore

    Salve a tutti!
    Non so se è già stato aperto un thread simile, nel caso provvedo alla rimozione.
    Ho un g&g cm18 custom con alcune parti modificate per raggiungere un discreto rof.


    Ingranaggi 13:1 SHS
    Pistone classico FPS
    Testa pistone alta velocità FPS
    Boccole in acciaio FPS
    Molla FPS

    Il motore è quello originale però vorrei montare un motore che abbia un po' più di sprint, e al momento in casa ho un motore High torque della SHS

    Secondo voi rischio di spaccare qualcosa con un motore del genere? Non è troppo potente rispetto all'originale?
    Icone allegate Icone allegate motore-high-torque-ad-albero-lungo-dj0005-shs.jpg‎  

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    hai fatto una modifica a corsa corta?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Uso lo stesso motore e la stessa terna nei miei due M4.
    Per non sbriciolare il pistone (specialmente con una 11.1 visto che fa più di 30 bb/s) togli uno/due denti dal settoriale.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bbnos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Non so se è già stato aperto un thread simile, nel caso provvedo alla rimozione.
    Ho un g&g cm18 custom con alcune parti modificate per raggiungere un discreto rof.


    Ingranaggi 13:1 SHS
    Pistone classico FPS
    Testa pistone alta velocità FPS
    Boccole in acciaio FPS
    Molla FPS

    Il motore è quello originale però vorrei montare un motore che abbia un po' più di sprint, e al momento in casa ho un motore High torque della SHS

    Secondo voi rischio di spaccare qualcosa con un motore del genere? Non è troppo potente rispetto all'originale?
    Con che batteria alimenterai? Quale è il tuo obiettivo di performance? Monti molla fps ,di che potenza ed è accoppiata con spessori sul guidamolla eo nel pistone? Che tipo e modello di pistone monti? Che esperienza hai in preparazione meccanica High Speed? Una ,due ,tre 10 , cento asg preparate?

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.