Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Possibilita di provare a Milano non di domenica mattina

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Possibilita di provare a Milano non di domenica mattina

    Salve a tutti ragazzi!

    Sono un ragazzo da sempre interessato al mondo del Softair anche se purtroppo non ho ami praticato, anche se ci sono andato spesse volte vicino.
    Ora mi sono finalmente deciso a fare una prova: unico mio problema, e che da quanto ho capito la consuetudine vuole che le partite vengano organizzate alla domenica mattina, in genere molto presto. Purtroppo per me e quasi impossibile essere disponibile, e sono alla ricerca di un club, o comunque di un gruppo di giocatori con cui possa fare una prova di sabato o domenica pomeriggio. Io vivo a Milano!

    Non so se ho scelto la sezione giusta del forum, spero di si!

    Se qualcuno solitamente organizza partite negli orari e nei giorni che ho indicato, mi faccia sapere.. sono veramente desideroso di iniziare!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Per giocare il sabato puoi andare nelle arene....una rapida ricerca ti darà indicazioni circa i posti più vicini per provare questo gioco.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Per giocare il sabato puoi andare nelle arene....una rapida ricerca ti darà indicazioni circa i posti più vicini per provare questo gioco.
    Ciao Berserk!

    Com'e giocare nelle arene? Tu hai mai provato?

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Si, provate.

    PERSONALMENTE non le trovo molto stimolanti, anche perché raramente una squadra può giocare autonomamente e quindi creare i necessari rapporti che si formano normalmente nei team

    Questo aggiunto alle modeste dimensioni delle arene italiane e quindi al riproporsi del medesimo scenario.


    Ma nel tuo caso....come si dice... MEGLIO DI NIENTE!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/01/2022 a 11:04

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    BSM buon anno, mi trovi in disaccordo. Se vuoi svolgere un'attività sportiva o ludico sportiva ti adegui a regolamenti, usi, consuetudini come quello del giocare la domenica, che nasce dal mettere d'accordo le esigenze di chi studia, lavora o ha famiglia
    Per mia ridotta e non ripetitibile esperienza le arene hanno in comune con il softair che intendo io, solo l'attrezzatura....
    Ultima modifica di zerosoft; 11/01/2022 a 19:25
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #6
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Ho già espresso ilmio parere all' utente in altro posto, ma come si dice:" REPETITA IUVANT"

    Il fatto di non essere disponibel la domenica mattina nel mondo del softair si traduce con un francesismo: CATZI AMARI, il softair in boschivo viene praticato il 99,9% delle volte di domenica. l'unica soluzione possibile e giocare nelle arene(alcune di queste sono in funzione il sabato), ma , a mio modesto parere a giocare solo nelle arene ci si priva di una parte importante dell' esperienza softaristica. Non ti starò a menare il can per l'aia, di cuore ti consiglio di approcciarti al softair solo quando avrai la domenica mattina libera. se l'impegno di domenica mattina non riguarda il lavoro ma motivi sentimentali, ti consiglio di cambiare partner, il più presto possibile. saluti e auguri.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    BSM buon anno, mi trovi in disaccordo. Se vuoi svolgere un'attività sportiva o ludico sportiva ti adegui a regolamenti, usi, consuetudini come quello del giocare la domenica, che nasce dal mettere d'accordo le esigenze di chi studia, lavora o ha famiglia
    Per mia ridotta e non ripetitibile esperienza le arene hanno in comune con il softair che intendo io, solo l'attrezzatura....
    Buon anno anche a te Zero.

    Fondamentalmente non è che abbiamo poi espresso pareri diametralmente opposti...ma tra scegliere di giocare in arena o non giocare affatto...a sto punto meglio la prima ipotesi direi!

  8. #8
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Non voglio fare il purista ma giocare in arena non è a mio vedere giocare a softair, se poi uno chiede l'orario giusto, il meteo ok, l'assenza di zanzare (in estate) e il maggiordomo che gli porta il cappuccio e la brioche in pausa game, beh è meglio che lasci perdere e si dedichi ad altro. Ho amici, giovani, che addirittura arrivavano sul campo dopo la discoteca, pur di giocare!
    Mi pare che le partite di calcio delle serie minori ci siano ancora la domenica.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.