Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aspirante Giocatore Si Presenta

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Aspirante Giocatore Si Presenta

    Ciao a tutti!

    Mi presento come da regolamento. Mi chiamo Cristian e vivo a Milano.. al momento non sono ancora iscritto a nessun club, ma sono sempre stato interessato a questo hobby e mi piacerebbe moltissimo provare. Mi sono iscritto al forum per aggiornarmi sulle news ed avere le giuste dritte da persone di esperienza! 😊

    Grazie mille a tutti, ci si becca nel forum.. o meglio, sul campo di battaglia, si spera!

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    benvenuto, oggigiorno i forum non sono più la piattaforma più efficiente per le news, ma rimane ancora il top per quanto riguarda gli approfondimenti. non prenderti troppa fretta per la scelta del club, condividere la stessa visione di gioco è fondamentale per godersi questo mondo, quindi prova con almeno 3 club, dato che in una metropoli come Milano sicuramete non avrai problemi.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    30 Dec 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    benvenuto, oggigiorno i forum non sono più la piattaforma più efficiente per le news, ma rimane ancora il top per quanto riguarda gli approfondimenti. non prenderti troppa fretta per la scelta del club, condividere la stessa visione di gioco è fondamentale per godersi questo mondo, quindi prova con almeno 3 club, dato che in una metropoli come Milano sicuramete non avrai problemi.
    Ciao Gotrex! Mi indicheresti le migliori fonti/piattaforme per informarsi sul softair ed incontrare altri giocatori? Per la scelta di un club purtroppo ho un grosso ostacolo, costituito dal fatto di non essere disponibile alla Domenica mattina.. da quale che ho capito praticamente tutti giocano alla domenica mattina, io sarei disponibile il sabato o la domenica pomeriggio, e questo mi provoca qualche problemino a trovare disponibilità di partite

  4. #4
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Il fatto di non essere disponibel la domenica mattina nel mondo del softair si traduce con un francesismo: CATZI AMARI, il softair in boschivo viene praticato il 99,9% delle volte di domenica. l'unica soluzione possibile e giocare nelle arene(alcune di queste sono in funzione il sabato), ma , a mio modesto parere a giocare solo nelle arene ci si priva di una parte importante dell' esperienza softaristica. Non ti starò a menare il can per l'aia, di cuore ti consiglio di approcciarti al softair solo quando avrai la domenica mattina libera. se l'impegno di domenica mattina non riguarda il lavoro ma motivi sentimentali, ti consiglio di cambiare partner, il più presto possibile. saluti e auguri.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 31/12/2021 a 21:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.