Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: In raffica sputacchia pallini

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito In raffica sputacchia pallini

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36C (Jing Gong)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, comprato qualche mese fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.25g
    -UPGRADES O MODIFICHE: testa rossa pistone FPS ergal, testa cilindro Lonex, pistone alleggerito FPS 14 denti in metallo, boccole autolubrificanti piene FPS 8mm, G&G iFrit 25k, 13.1 SHS -3 denti

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: salve ieri sera ho montato il tutto ma provandolo in colpo singolo il pallino non viene sputacchiato ma non è nemmeno molto teso mentre in raffica li sputacchia tutti... ho verificato che l'asta non toccasse il settoriale tramite una torcia e si vedeva lo spazio e ho anche addolcito gli spigoli e lucidato le guide... il settoriale era leggermente storto e ho smussato sia i denti del centrale che del settoriale ma non cambia molto in quanto l'asta in certi punti lo tocca ancora... prima aveva una molla da 100 fps ma essendosi spezzata in quanto bloccata dal reggimolla (a estrazione rapida) ho dovuto mettere quella originale... inoltre il fucile l'avevo precedentemente assemblato con centrale rialzato in quanto storto ma toccava l'asta ma non aveva problemi fino a quando non si è spezzata la molla e la precisione in raffica era calata... provato gommino lonex e l'originale con vari spessori ma niente... tra qualche giorno lo riaprirò... aspetto consigli...

    -TEMPO DEL PROBLEMA: da ieri
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 lipo turnigy 1500mAh 20c
    -POTENZA di Uscita: n/b
    -CRONO UTILIZZATO: n/b
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Buona manualità

    ------ Post aggiornato ------

    Ho cambiato pressore ed ho ottenuto buoni risultati con gommino lonex... Ho provato con una 8.4 e non piscia pallini...provo a riaprire il gearbox tra qualche giorno... Una cosa che non ho fatto è controllare l'angolo dell'asta se effettivamente è a 90°... Poi penso di rimettere una molla da 100 veloce
    Ultima modifica di Fabio Allori; 19/12/2021 a 16:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305261-In-raffica-sputacchia-pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.