Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ri bella a tutti belli e brutti

  1. #1
    Rip
    Rip non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    26 Nov 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Ri bella a tutti belli e brutti

    Bella raga mi chiamo lorenzo.
    Per gli amici rip ma potete chiamarmi come vi pare!
    In realtà nn sono nuovissimo di S.A.M in realta averi un altro accounto... So che la cosa va contro il regolamento ma nn riesco piu ad entrare per che nn ricordo le credenziali di accesso della e-mail.
    Detto questo finisco la presentazione
    Mo ciò 27 anni e sto sempre a rignano flaminio che sta nella provincia di roma.
    Quando mi ero inscritto avevo tipo 16 anni e avevo fatto solo una partita.
    Quest'anno ho preso a giocare abbastanza regolamente.
    Mi piace molto il gioco tattico e il tiro dinamico!
    Penso sia davvero copleta come attivita sportiva fonde discipline come la cprsa campestre atletica tiro e altre che ora non mi vengono in mente.
    Ora mi sono imbarcato in un bellissimo pregetto con un paio di amici stiamo fondando un a.s.d per cbe nella mia zona e piena di bei posti inutilizzati e il campo da gioco piu vicino e a piu di 15 minuti di strada con il traffico a favore.
    Ovviamente nn giocando da anni nn sono un professionista ma comuque mi sono sempre informato e tenuto aggiornato.
    Vorrei realizzare un outfit russo.
    Pensavo di prendere un pp19 come fucile e una cz shadow 2 come pistola.
    Un gorka 4 standard
    Nn so bene che tipo di tattico da prendere e la disponibilita delle tasca per il mio tipo di caricatore... Ma questo e un altro post.
    Intanto mi diverto giocando con un mio amico di infanzia

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    benvenuto, e buona fortuna col tup progetto, considera che fare una a.s.d. da 0 è tutt'altro che facile. per quanto riguarda iul setup ti consiglio di partire da una base AK, magari anche molto compatto, come un 74U anziche andarsi a impelagare con un bizon, e i relativi problemi di caricatore, non solo di dimensioni e compatibilità, ma anche di reperibilità.La Gorka è una buona scelta.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Concordo con Gotrek e lascia perdere l'idea di creare realtà quando ti manca quella cosa...sai .... quella...come si chiama....ah sì.... L'ESPERIENZA!!!

  4. #4
    Rip
    Rip non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    29
    Iscritto il
    26 Nov 2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Concordo con Gotrek e lascia perdere l'idea di creare realtà quando ti manca quella cosa...sai .... quella...come si chiama....ah sì.... L'ESPERIENZA!!!
    se posso chiedere in base a cosa pensate che mi manchi esperienza? e soprattutto in quale ambito?

    l'unica cosa in cui ho poca esperienza e il tiro dinamico ( anche se nel tiro sono 10 anni che sparo )

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Non lo dico mica io che non hai esperienza...lo hai scritto TU:

    Quote Originariamente inviata da Rip Visualizza il messaggio
    Quando mi ero inscritto avevo tipo 16 anni e avevo fatto solo una partita.
    Quest'anno ho preso a giocare abbastanza regolamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.