Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Modifica su replica M56AL Double Eagle

  1. #11
    Spina
    Club
    Eldar
    Iscritto il
    04 Mar 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    O un ARX-160 (se va bene)

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlphaWolf Visualizza il messaggio
    O un ARX-160 (se va bene)
    Dubito che ce lo abbiano tutti i reparti e li diano agli fp1 che sono quasi l'equivalente della vecchia leva, io feci il VFA nel 2004 e nel mio battaglione si usaca ancora il bm59, il 70/90 arrivò due mesi dopo il mio congedo, e il rimpiazzo era già cominciato da un decina di anni.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Beh rispetto al Garand (nota: in uso nel US Army negli anni '50) che avevo io è già un notevole successo. M4 lo vedo modello miraggio, forse quando "gli altri" avranno i fucili a raggi fotonici....
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Beh rispetto al Garand (nota: in uso nel US Army negli anni '50) che avevo io è già un notevole successo. M4 lo vedo modello miraggio, forse quando "gli altri" avranno i fucili a raggi fotonici....
    Benchè pochi lo sappiano l'AR 70/90 è un' arma per molti versi migliore, quantomeno come funzionamento standard ed affidabilità, poi si può discutere del fatto che al 70/90 non lo hanno aggiornato con le slitte, ma questa è un' aòtra storia.

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Beh rispetto al Garand (nota: in uso nel US Army negli anni '50) che avevo io è già un notevole successo. M4 lo vedo modello miraggio, forse quando "gli altri" avranno i fucili a raggi fotonici....
    A parte che il GARAND si è stato in servizio nell'US ARMY a partire dal 1936...prendere un M4 oggi vuol dire TORNARE INDIETRO!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/01/2022 a 11:03

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads305239-Modifica-su-replica-M56AL-Double-Eagle

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.