Salve a tutti, mi chiamo Matteo e questa è la prima volta che scrivo da quando sono registrato. Vado dritto al punto, ho intenzione di acquistare una replica M56AL della Double Eagle:
GiÃ* possiedo l'impugnatura a pistola (ma non la replica) di un M56B:
La mia domada è: è possibile montare l'impugnatura a pistola dell'M56B su l'M56AL? Questa modifica ha il principale scopo di avere quel metro di gittata in più (non cambia quasi nulla tra le 2 repliche Double Eagle in fatto di gittata) con mobilitÃ* maggiore e sopratutto per un fattore estetico. Nonostante possieda parecchie AEG, sono un patito dei combat shotgun e dopo aver visto il Benelli M3-T (folding stock) ho deciso di modificare in tal modo (o il più possibile) la replica a pompa. Benelli M3-T:
Possiedo giÃ* un M3 Super 90 Long della Tokyo marui su cui ho provato a montare senza il minimo successo l'impugnatura dell'M56B Double Eagle. Dal momento che l'M56AL è Double Eagle (come l'impugnatura a pistola) credo sia possibile attuare questa apparentemente insignificante modifica. La mia intenzione sarebbe di far venire fuori qualcosa del genere (l'ultimo in basso):
Attendo risposte, un grazie in anticipo!![]()