Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: EMG COLT MK18 BLOCK 2 (emg-028881)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Criceto
    Club
    XDRAGONI

Predefinito

Guarda avevo trovato questo video credo in russo prima dell'acquisto, e i pezzi montati sono esattamente questi nel video.L'ho ordinato a san marino in un noto negozio in offerta perche era l'ultimo esemplare, adesso risulta esaurito.Per la potenza si è strano,evidentemente come gli è arrivato non lo hanno toccato,comunque come puoi vedere dal video che ti linko la replica ha lo sgancio molla rapido.Basta togliere la vite nel tubo stando attenti sempre al mosfet e giri il tappo del gearbox per sfilare la molla

https://www.youtube.com/watch?v=F8-D...ist=LL&index=2

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Criceto Visualizza il messaggio
    Guarda avevo trovato questo video credo in russo prima dell'acquisto, e i pezzi montati sono esattamente questi nel video.L'ho ordinato a san marino in un noto negozio in offerta perche era l'ultimo esemplare, adesso risulta esaurito.Per la potenza si è strano,evidentemente come gli è arrivato non lo hanno toccato,comunque come puoi vedere dal video che ti linko la replica ha lo sgancio molla rapido.Basta togliere la vite nel tubo stando attenti sempre al mosfet e giri il tappo del gearbox per sfilare la molla

https://www.youtube.com/watch?v=F8-D...ist=LL&index=2
    Facendo una rapida ricerca l'ho trovato in un negozio di SAn Marino in offerta a 320 euro, da 420 prezzo di listino, ma lo da ancora disponibile, purtroppo ho altre priorità di spesa per la mia discreta collezione perchè da come potrai intuire dalle mie icone la piattaforma Colt è "l'ultima ruota del carro". Data la speculazione che sta facendo VFC sui fucili Issued degli americani 320 euro con i loghi colt+DD sono finalmete un prezzo ragionevole, per di più su una solida base King Arms. ottimo acquisto.

Club
    XDRAGONI

Predefinito

Si intendevo il modello canna corta, e si il modello con la canna piu lunga è ancora in offerta dallo stesso venditore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Criceto Visualizza il messaggio
    Si intendevo il modello canna corta, e si il modello con la canna piu lunga è ancora in offerta dallo stesso venditore
    Comunque ho visto la recensione russa e gli interni sono tanta roba, il motore è un chinai motors rimarchiato a cave oblique e magneti in neodimino, e lo stesso dei classic army nuovissima serie,ed è un motore che ha un valore equivalente se non superiori al tanto blasonato Ifrit G&G, su una nota piattaforma express lo si trova a circa 40 euro, rimarchiato CA sui 60-70, i Gusci gearbox sono quelli da 8 con boccole cuscinettate, entrambi di decente qualità, classica asta spingipallinoin pom, cavi a bassa impedenza, gli ingranaggi sembrano buoni, il pistone non è in pom ma un full theeth in nylon che sembra fatto bene, solo un dubbio ce l'ho riguardo alla testa pistone , sembra la vecchia guarder in policarbonato che si distruggeva dopo poche migliaia di bb sparati, purtroppo dal video non posso capire se è in pom o altro materiale più idoneo per le teste pistone. testa cilindro basica ma efficace. T hop up di tipo classico, poco importa perchè chi non si lascia abbindolare dla marketing sa perfettamente che il rotary per i gearbox di seconda generazione sono sempre esistiti (leggasi G3) e che di differenza reale hanno solo una maggiore facilità di regolazione per motivi ergonomici. Nel negozio in questione il modello ancora disponibile è dichiarato con la canna da 14" o 36cm che dir si voglia, non so la lunghezza del tuo modello.

Club
    XDRAGONI

Predefinito

È il modello con la canna da 30 cm e sia black che dark earth sono esauriti mentre entrambi i 36cm sono disponibili, e visto che il black era l'ultimo pezzo in offerta credo che anche i due 36 cm siano gli ultimi. Si i pezzi interni sono quelli nel video e come il motore sembrano molto buoni, l' unica è vedere quando dureranno. Aggiungerò info nel corso del tempo
    Ultima modifica di Criceto; 21/11/2021 a 07:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

[QUOTE=Criceto;4896774]È il modello con la canna da 30 cm e sia black che dark earth sono esauriti mentre entrambi i 36cm sono disponibili, e visto che il black era l'ultimo pezzo in offerta credo che anche i due 36 cm siano gli ultimi. Si i pezzi interni sono quelli nel video e come il motore sembrano molto buoni, l' unica è vedere quando dureranno. Aggiungerò info nel corso del tempo[/QUOTE Tienici aggiornati, magari con una recensione a lungo termine dopo 50000bb sparati (magari da postare in unasnuova recensione nell' area apposita recensioni asg). Se ti è possibile cronografare mi piacerebbe sapere il rof con le 7,4 e 11,1.

Club
    XDRAGONI

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20211124_112429.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   31.4 KB 
ID: 325935Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20211124_112539.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   28.1 KB 
ID: 325936Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG-20211124-WA0012.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 325937
    Purtroppo non è possibile postare direttamente nell'area recensioni, devi postarle qui ed aspettare un admin che le sposti nell'area corretta, per questo chiedevo se sbagliavo qualcosa nel segnalarle.
    Stamani visto il tempo ho fatto un po di prove.Sul mio crono JS X3300 con batteria 7,4 1500 25c fuel rc e pallini 0,28 con molla da 90 modify ha dato questi valori in joule:
    1 0,91
    2 0,87
    3 0,86
    4 0,88
    5 0,87
    6 0,90
    7 0,91
    8 0,90
    9 0,85
    10 0,90
    Decido di montare uno spingipallino con o-ring che avevo e un classico spessore di plastica vfc nel pistone,calcolate che il guidamolla è cuscinettato, e riprovo:
    1 0,94
    2 0,90
    3 0,90
    4 0,94
    5 0,91
    6 0,87
    7 0,91
    8 0,87
    9 0,94
    10 0,92
    Il rof con motore originale che vedete in foto si attesta sui 12-13 bb al secondo, con un m120 della g&p che avevo sono arrivato a 15-16 bb al secondo.IL gruppo aria con lo spingipallino con o-ring è perfetto, sigillato,non una perdita.Boh ha sempre quei 0,07 j altalenanti cmq questo è...
    Ultima modifica di Criceto; 24/11/2021 a 14:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.