Bella recensione, anche se pecca riguardo alle foto degli interni gearbox, considerando che in Italia i King Arms non si trovano praticamnete più per mancanza di distributore, qiuando si pensa agli interni King Arms magari i frequentatori del Forum hanno in mente i gearbox di una dozzina di anni fa.
Penso che il fucile sia stato acquistato all'estero e sarebbe bello sapere quanto è costato, in che stato è stato acqistato, e magari le spese accessorie.
Personalmente KA è un marchio che ho sempre apprezzato,anche se non ne ho mai avuto una loro replica(su 14 che ho e 18 possedute); pur essendo un gradino sotto i top brands è rimasta sempre costante come qualità di produzione salvo rarissime eccezioni, hanno sempoee avuto buone tolleranze e buona affidabilità meccanica, ma sopratutto non è passata dalle stelle alle stalle come hanno fatto brand come Classic Army e VFC.
Ti ringrazio in anticipo qualora completeasi la rece coi dettagli suddeti.