Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: EMG COLT MK18 BLOCK 2 (emg-028881)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Bella recensione, anche se pecca riguardo alle foto degli interni gearbox, considerando che in Italia i King Arms non si trovano praticamnete più per mancanza di distributore, qiuando si pensa agli interni King Arms magari i frequentatori del Forum hanno in mente i gearbox di una dozzina di anni fa.
    Penso che il fucile sia stato acquistato all'estero e sarebbe bello sapere quanto è costato, in che stato è stato acqistato, e magari le spese accessorie.
    Personalmente KA è un marchio che ho sempre apprezzato,anche se non ne ho mai avuto una loro replica(su 14 che ho e 18 possedute); pur essendo un gradino sotto i top brands è rimasta sempre costante come qualità di produzione salvo rarissime eccezioni, hanno sempoee avuto buone tolleranze e buona affidabilità meccanica, ma sopratutto non è passata dalle stelle alle stalle come hanno fatto brand come Classic Army e VFC.
    Ti ringrazio in anticipo qualora completeasi la rece coi dettagli suddeti.
    Ultima modifica di GOTREK; 20/11/2021 a 22:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.