Quote Originariamente inviata da Criceto Visualizza il messaggio
Guarda avevo trovato questo video credo in russo prima dell'acquisto, e i pezzi montati sono esattamente questi nel video.L'ho ordinato a san marino in un noto negozio in offerta perche era l'ultimo esemplare, adesso risulta esaurito.Per la potenza si è strano,evidentemente come gli è arrivato non lo hanno toccato,comunque come puoi vedere dal video che ti linko la replica ha lo sgancio molla rapido.Basta togliere la vite nel tubo stando attenti sempre al mosfet e giri il tappo del gearbox per sfilare la molla

https://www.youtube.com/watch?v=F8-D...ist=LL&index=2
Facendo una rapida ricerca l'ho trovato in un negozio di SAn Marino in offerta a 320 euro, da 420 prezzo di listino, ma lo da ancora disponibile, purtroppo ho altre priorità di spesa per la mia discreta collezione perchè da come potrai intuire dalle mie icone la piattaforma Colt è "l'ultima ruota del carro". Data la speculazione che sta facendo VFC sui fucili Issued degli americani 320 euro con i loghi colt+DD sono finalmete un prezzo ragionevole, per di più su una solida base King Arms. ottimo acquisto.