Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Outer Barrel G36C rotta

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Va bene cercherò dei CA
    Se hai la possibilità di vedere di persona questi nuovi dboys e confrontarli ai ca non perdwrw twmpo, n caso il materiale dei gusci sia lo stesso ri conviene prendere il dboy che costa la metà.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    ....per quello che vale , prendi delle semplicissime pacche vers.3 e le sostituisci con gli interni che hai se tutto andava bene prima continuerà ad andare bene ... Il g36 è conosciuto per l'economicità di esercizio e robustezza, non ti mettere a cercare prestazioni particolari , per inciso oltre i 25 bbs il 90% dei G36 non pesca benissimo (esperienza personale ho avuto 5 g36...) , l'outer finche dura e non hai problemi di disassamento o di potenze irregolari lascialo così com'è ....

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ....per quello che vale , prendi delle semplicissime pacche vers.3 e le sostituisci con gli interni che hai se tutto andava bene prima continuerà ad andare bene ... Il g36 è conosciuto per l'economicità di esercizio e robustezza, non ti mettere a cercare prestazioni particolari , per inciso oltre i 25 bbs il 90% dei G36 non pesca benissimo (esperienza personale ho avuto 5 g36...) , l'outer finche dura e non hai problemi di disassamento o di potenze irregolari lascialo così com'è ....
    questo francamente non lo sapevo, ma se la cosa dipendfe dai caricatori potrebbe utilizzare i convertitori per stanag

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Comunque vedendo alcuni video ho visto le repliche G36 della S&T e confrontandole con quelle della Evolution sono identiche quindi penso vengano rimarchiati dalla Evolution e anche dalla Dboys
    Ultima modifica di Fabio Allori; 31/10/2021 a 15:50

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ho deciso di acquistare la nuova versione della JG works con sgancio molla rapido che dopo averlo visto da un mio amico me ne sono innamorato... Quelli della Evolution hanno delle plastiche orrende

  6. #16
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Ho deciso di acquistare la nuova versione della JG works con sgancio molla rapido che dopo averlo visto da un mio amico me ne sono innamorato... Quelli della Evolution hanno delle plastiche orrende
    buona occasione per una rece.

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Cavolo non ci ho pensato l'ho già customizzato... Vabbè la potrei fare lo stesso��

    ------ Post aggiornato ------

    Cavolo non ci ho pensato l'ho già customizzato... Vabbè la potrei fare lo stesso come trovo il tempo la faccio

  8. #18
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    basta che l'hai provato prima e hai cosrvato i pezzi originali, ci può fare già una buona idea.

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Comunque con ingranaggi 13:1 corsa corta -3 e il g&g ifrit in colpo singolo spara il doppio colpo e poi si stabilizza... Nel caso volessi avere il colpo singolo dovrei montare un MOSFET ab?

  10. #20

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.