Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Outer Barrel G36C rotta

  1. #61
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Si si ovvio era semplicemente il rumore che dava l'idea di quello (mi ero espresso male)... Ho risolto mettendo il guidamolla nell'estremo in cui la molla ha le spire più strette e sembra avere un diametro interno leggermente più stretto
    Ultima modifica di Fabio Allori; 24/11/2021 a 16:13

  2. #62
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Eccomi di nuovo... La scorsa domenica ho giocato e ho notato che in raffica perde gittata rispetto al singolo e so già qual è il problema... Ho notato spessorando il settoriale che si impuntavano in un punto col centrale (giravano liberi ma quando la parte semidentata del settoriale si trovava sopra il centrale si impuntavano) perciò ho spessorato leggermente più alto il settoriale risolvendo il problema dell'impuntamento... ciò però ha portato allo sfregamento dell'astaspingipallino sul settoriale che causa sicuramente le perdite di potenza in raffica... Non ho mai smussato i denti degli ingranaggi in quanto quelli che ho montato sono già smussati... Potrei risolvere smussando leggermente? Ad occhio gli ingranaggi non sembrano storti quindi aspetto vostri consigli... Ho già cambiato il conico shs con uno che avevo in quanto rovinato... in caso dovessi acquistare una terna ho visto le nuove big dragon sembrano davvero fatte bene

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Big Dragon Titanium 13.1 Ultra Light Weight Gear Set  by Big Dragon 1.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   35.4 KB 
ID: 326068

    ------ Post aggiornato ------

    Smontandolo ho trovato la molla spezzata... Nonostante ci fossero i cuscinetti in testa probabilmente la molla era attaccata al reggimolla e ruotando si è spezzata... non capisco nemmeno quanto sia successo
    Ultima modifica di Fabio Allori; 16/12/2021 a 11:20

  3. #63
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Allora sono riuscito a spessorare in modo tale che l'asta non tocchi il settoriale ma adesso sembra essere peggiorato parecchio... Ho verificato il ciclo dell'asta e il suo movimento ed è tutto apposto...di gommino ho provato ma metter l'originale ma non ho avuto nessun risultato
    Ultima modifica di Fabio Allori; 19/12/2021 a 13:14

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.