Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Outer Barrel G36C rotta

  1. #41
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Per lo spessoramento ho seguito gli stessi passi che hai scritto ma il problema è il gioco laterale nella gabbia cosa che ho risolto mettendolo nell'impugnatura (ogni volta che spessoravo un ingranaggio sentivo il rumore inserendo il motore e facendolo girare)... Io usavo gli stessi ingranaggi e lo stesso motore in un altro g36 e non avevo problemi di compatibilità tra pignone e conico... Inoltre era un'idea il caricatore elettrico non ho detto che avrei voluto risolvere in quel modo (anche perchè so che non tutti i caricatori elettrici riescono a caricare ad alte velocità) ma bensì con dei monofilari anche perchè non sopporto l'effetto maracas... Ho comprato un caricatore pts per provarlo se mi piace usarlo con i monofilari ne comprerò altri sennò continuo a usare i maggiorati
    Ultima modifica di Fabio Allori; 15/11/2021 a 11:24

  2. #42
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Per lo spessoramento ho seguito gli stessi passi che hai scritto ma il problema è il gioco laterale nella gabbia cosa che ho risolto mettendolo nell'impugnatura (ogni volta che spessoravo un ingranaggio sentivo il rumore inserendo il motore e facendolo girare)... Io usavo gli stessi ingranaggi e lo stesso motore in un altro g36 e non avevo problemi di compatibilità tra pignone e conico... Inoltre era un'idea il caricatore elettrico non ho detto che avrei voluto risolvere in quel modo (anche perchè so che non tutti i caricatori elettrici riescono a caricare ad alte velocità) ma bensì con dei monofilari anche perchè non sopporto l'effetto maracas... Ho comprato un caricatore pts per provarlo se mi piace usarlo con i monofilari ne comprerò altri sennò continuo a usare i maggiorati
    I monofilari sono ancora più lenti ,non vanno bene in Hugh Speed

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Strano un noto customizzatore li utilizza nei full custom High Speed

  4. #44
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Strano un noto customizzatore li utilizza nei full custom High Speed
    Allora affidati ai consigli del noto customizzatore

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Quindi vuoi una replica da High Speed in modo da usarla prettamente in full auto , ma non vuoi caricare la rotella di continuo....di norma i caricatori da 330 bb se funzionano bene con una o una carica e mezzo della rotella si svuotano del tutto. Quindi di grazia con cosa vorresti fare funzionare questa replica High Speed, con caricatore elettrico ? Forse non sai che su rof intorno ai 30 o appena superiori , se non si dosano le raffiche il motorino di ricarica non riesce a stargli dietro. Inoltre c'è uno svantaggio non da poco ,se il caricatore si blocca e si rompe o scarica la batteria durante una gara o giocata , diventa un problema riporlo da qualche parte a meno di avere uno zainetto.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Nì, nel senso che scaricare le batterie di un caricatore elettrico è praticamete impossibile scaricarne la batteria, finiscono prima i bb, quasi sempre sono mossi da motori per mini 4wd che hanno un assorbimento molto basso, la maggior parte caricatori elettrici, siano essi drum o falsi gemellari, entrano senza problemi dentro una dropbag, L'unica rogna è chese si tratta di un drum a controllo sonoro senza interruttori esterni, alla fine dei pallini il motorino carica all'infinito, quindi bisogna fermarsi,aprire il drum, spenere il motore o ricaricare, ma è un' ecvenienza non proprio comune dato che sparare 2000bb in una finestra d'ingaggio o in una normale giocata. Sono d'accordo invece riguardo al pescaggio, non c'è una regola precisa, bisogna provare il caricatore elettrico, ci sono caricatori eletterici che non serrano bene e col peso dei bb si distaccano dalla t-hop up, ci sono quelli invece che riescono a stare dietro quasi a 35bbs. personalmente io uso i vecchi drum star per ak, su un custom ics da 31bbs mi alimeta bene anche su raffiche di 5sec, su marui non mi va. Sono d'accordo sul fatto cheil caricatore maggiorato rimanga la base delle preparazioni hi-speed, considerando che i drum non sono sempre ammessi. Personalmete su piattaforma AK nei tornei portavo drum+ 2 caricatori da 500 per eventuali emergenze.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #46
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Fatto sta che volevo solo provare con i monofilari... Ho già detto di possedere 4 maggiorati per cui si vedrà in seguito anche perchè non ci ho ancora giocato a causa del maltempo

  7. #47
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Nì, nel senso che scaricare le batterie di un caricatore elettrico è praticamete impossibile scaricarne la batteria, finiscono prima i bb, quasi sempre sono mossi da motori per mini 4wd che hanno un assorbimento molto basso, la maggior parte caricatori elettrici, siano essi drum o falsi gemellari, entrano senza problemi dentro una dropbag, L'unica rogna è chese si tratta di un drum a controllo sonoro senza interruttori esterni, alla fine dei pallini il motorino carica all'infinito, quindi bisogna fermarsi,aprire il drum, spenere il motore o ricaricare, ma è un' ecvenienza non proprio comune dato che sparare 2000bb in una finestra d'ingaggio o in una normale giocata. Sono d'accordo invece riguardo al pescaggio, non c'è una regola precisa, bisogna provare il caricatore elettrico, ci sono caricatori eletterici che non serrano bene e col peso dei bb si distaccano dalla t-hop up, ci sono quelli invece che riescono a stare dietro quasi a 35bbs. personalmente io uso i vecchi drum star per ak, su un custom ics da 31bbs mi alimeta bene anche su raffiche di 5sec, su marui non mi va. Sono d'accordo sul fatto cheil caricatore maggiorato rimanga la base delle preparazioni hi-speed, considerando che i drum non sono sempre ammessi. Personalmete su piattaforma AK nei tornei portavo drum+ 2 caricatori da 500 per eventuali emergenze.
    Io parlo della durata della batteria del caricatore in una giocata intensa o in una gara intensa, e per esperienza si sono superati i 2500 bb sparati, ma non è solo questo io ho visto i pacchi batterie dei maggiorati elettrici come per esempio i caricatori accoppiati e le batterie sono proprio delle piccole nih, ma soprattutto il pacco batterie scaricandosi fa girare ancora più lentamente il motorino. Ho preparato moltissime repliche tipo mitragliatrice ,rpk minimi Stoner di varie marche anche Blasonate ,ed tutte faticavano a stare dietro alle rffiche prolungate in preparazione High Speed

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io parlo della durata della batteria del caricatore in una giocata intensa o in una gara intensa, e per esperienza si sono superati i 2500 bb sparati, ma non è solo questo io ho visto i pacchi batterie dei maggiorati elettrici come per esempio i caricatori accoppiati e le batterie sono proprio delle piccole nih, ma soprattutto il pacco batterie scaricandosi fa girare ancora più lentamente il motorino. Ho preparato moltissime repliche tipo mitragliatrice ,rpk minimi Stoner di varie marche anche Blasonate ,ed tutte faticavano a stare dietro alle rffiche prolungate in preparazione High Speed

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk
    Di che rateo di raffica stiamo parlando?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/11/2021 a 12:50

  9. #49
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Di che rateo di raffica stiamo parlando?
    30-31-32 bbsec

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ho montato le boccole piene FPS non riesco a spessorare il conico... Faccio girare il motore con l'ingranaggio e fa un rumore di ferraglia... Ho risolto il problema del gioco del motore ma non riesco a spessorare... Ho cambiato anche il conico ma niente... Ho notato che facendo girare l'ingranaggio attaccato al motore con un cacciavite e aumenta un po' il gioco dell'ingranaggio in base a come lo giro... Perchè? ... Nel caso provo a mettere un conico g&g...Non so che fare
    Ultima modifica di Fabio Allori; 19/11/2021 a 14:07

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.