Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Outer Barrel G36C rotta

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Una cosa che non mi piace e che ho verificato anche con tutto originale è che l'asta spingipallino sfrega sul settoriale e quando arretra sposta leggermente il settoriale... ho provato a limarla diminuendo lo sfregamento ma sfrega ancora...provo ad abbassare il settoriale? Inoltre ho lasciato le boccole originali (da 8mm cuscinettate) perché non ne avevo altre ma non mi piacciono molto in quanto sono incollate e gli anellino dove entrano gli alberini non girano bene e non sono molto scorrevoli e sembrano un po' rumorose
    Ultima modifica di Fabio Allori; 10/11/2021 a 13:15

  2. #22
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Una cosa che non mi piace e che ho verificato anche con tutto originale è che l'asta spingipallino sfrega sul settoriale e quando arretra sposta leggermente il settoriale... ho provato a limarla diminuendo lo sfregamento ma sfrega ancora...provo ad abbassare il settoriale? Inoltre ho lasciato le boccole originali (da 8mm cuscinettate) perché non ne avevo altre ma non mi piacciono molto in quanto sono incollate e gli anellino dove entrano gli alberini non girano bene e non sono molto scorrevoli e sembrano un po' rumorose
    Sull' asta spingipallino non entro nel merito perchè bisognerebbe vedere dal vivo la situazione e poi sull' argomento spessorazione ci sono persone più preparate di me, per quanto concerne le boccole cuscinettate, sappi che quelle di serie sui low cost non sono adatte a preparazopni spinte, fino a 24-25bb/s possono anche dare un minimo di affidabilità, se vai oltre devi montare boccole cuscinettate serie a "J" come le FPS nuove oppure le Casella.( considera che sono costosette, ripsttivamente 21 e 35€) In alternativa potresti mantenbere le cuscinettate al conico e montare delle buone ed economiche boccole fisse, meglio se autolubrificanti sul centrale e il settoriale.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Si avevo già l'intenzione di cambiarle in quanto non mi piacevano già di partenza... Penso di prendere le autolubrificanti da 8mm della FPS che le ho montate su un M4 di un mio amico e hanno un ottima scorrevolezza

  4. #24
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Allori Visualizza il messaggio
    Si avevo già l'intenzione di cambiarle in quanto non mi piacevano già di partenza... Penso di prendere le autolubrificanti da 8mm della FPS che le ho montate su un M4 di un mio amico e hanno un ottima scorrevolezza
    valuta se tenere le cuscinettate sul conico, io lo farei.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/11/2021 a 12:13

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Comunque spessorare il conico è stato un po' complicato in quanto il motore ha un po' di gioco laterale nella gabbia motore e in base alla sua posizione cambia il rumore perciò ho provato a verificare la sua posizione all'interno della grip e a sentire il suono e ho spessorato in base a quella posizione e il suono è buono... È corretto?

  6. #26
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Se il motore balla un po' nella gabbia potresti fissarlo con un buon nastro isolante ad alta resistenza al calore, certo che con un AK sarebbe stato meglio perchè ha la gabbia chiusa su tutti e 4 i lati, cosa che il G36 non ha, ad ogni modo prova. Per quello che riguarda il suono generalmente è vero che se no è troppo lasco o troppo stridulo va bene.

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Va bene

    ------ Post aggiornato ------

    Ecco cosa è successo cercando di toglierla dal GB non so come (ovviamente l'ho tolta forzando dall'esterno con una chiave a brugola)... Vabbe ho parlato con un vecchio negoziante che sta svendendo della merce e ha delle js tactical piene... so che sono cinesi ma potrebbero andare bene?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20211112_144716.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   53.7 KB 
ID: 325883
    Ultima modifica di Fabio Allori; 12/11/2021 a 17:34

  8. #28
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    risparmiare una manciata di euro per delle boccole? no.

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Va bene grazie vado sul sicuro

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2018
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Comunque volevo provare dei monofilari per g36 e ho visto i PTS nuovi per g36 e costano intorno ai 20€ e dei G&P scontati a 10... consigli? Ne conoscete altri? Perchè con la 11.1 arriva intorno ai 30bbs e con i maggiorati pesca pochi pallini

    ------ Post aggiornato ------

    Alla fine ho preso le boccole fps autolubrificanti e un caricatore pts
    Ultima modifica di Fabio Allori; 13/11/2021 a 22:36

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.