Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Taran Tactical master JW3

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito Taran Tactical master JW3

    Ho letto e sentito che molti non acquistano la Taran Tactical Master JW3 della Army perchè sprovvista dei loghi STI sul fusto lato B rispetto a quella della EMG che invece li riporta tra l'altro molto fedelmente tuttavia per chi non lo sapesse la prima vera Taran Tactical Master sul lato B riporta solo il simbolo Taran molto piccolo poco sopra il grip quindi la JW3 della Army è passabilissima e volendo si può replicare il piccolo simbolo che non è affatto un logo complicato con una penna al tungsteno e un righello ovviamente facendo un po' di esercizio su qualche pezzo di metallo a caso,per quanto riguarda i materiali la Army è molto migliorata negli ultimi anni certo non è al livello della EMG ma il gap non è poi così vasto,io le ho prese tutte e due e quindi parlo con cognizione di causa ricordando che la Taran EMG costa circa 80 euro in più rispetto a quella della Army.
    ( ho dovuto cambiare il mio nick name una volta era Paolo g ora è Paolo gs)
    Ultima modifica di paolo gs; 13/10/2021 a 00:00

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Grazie mille delle dritte paolo!
    Personalmente trovo che la Army sia un marchio con un rapporto qualità/prezzo eccezionale...della Army possiedo la r27 (M.E.U.) la r29 (Gold Cup) e la r31 (1911a1) ....tutte e tre sono state una piacevole sorpresa per affidabilità, materiali e rinculo, veramente sopra le aspettative (e le paragono ad altre sei 1911 che ho, tra le quali 2 marui, 2 we, 1 kjw e una 1 bell).

    Bella anche l'idea di una incisione con una penna al tungsteno.... e tra l'altro è da un po' che mi chiedo se sia fattibile creare degli stencil con la stampante 3d...in quel caso si potrebbero creare veramente una infinità di stencil per partire magari da repliche "no logo" come adesso sono le Army Armament e incidere tutti i loghi in caso di repliche o custom

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    15 Sep 2021
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle dritte paolo!
    Personalmente trovo che la Army sia un marchio con un rapporto qualità/prezzo eccezionale...della Army possiedo la r27 (M.E.U.) la r29 (Gold Cup) e la r31 (1911a1) ....tutte e tre sono state una piacevole sorpresa per affidabilità, materiali e rinculo, veramente sopra le aspettative (e le paragono ad altre sei 1911 che ho, tra le quali 2 marui, 2 we, 1 kjw e una 1 bell).

    Bella anche l'idea di una incisione con una penna al tungsteno.... e tra l'altro è da un po' che mi chiedo se sia fattibile creare degli stencil con la stampante 3d...in quel caso si potrebbero creare veramente una infinità di stencil per partire magari da repliche "no logo" come adesso sono le Army Armament e incidere tutti i loghi in caso di repliche o custom
    Ciao anch'io ho delle Army,la MEU è uno spettacolo tra l'altro come ben saprai essendo compatibili marui al 95% in caso di problemi alla meccanica si possono migliorare con i ricambi della casa giapponese dunque tutti i discorsi sul fatto che fossero cinesate che si rompevano solo a guardarle sono leggende per quanto riguarda la penna al Tungsteno devo precisare che va bene nel caso del logo Taran che è di piccole dimensioni e fattibile per loghi più grandi e complicati no,poi una volta replicato il logo per eliminare il colore argenteo nei solchi basta prendere un pennarello extra fine bianco o nero e colorare l'interno dei solchi avendo tra l'altro un grande margine d'errore infatti se sbordi dai solchi basta un Cotton Fioc con appena un pochino di alcol per eliminare il colore in eccesso fuori dai solchi,un grande saluto,CIAO

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.