Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: adattamento caricatore a tamburo AW Custom per WE su m4 VFC

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2012
    Messaggi
    1

    Exclamation adattamento caricatore a tamburo AW Custom per WE su m4 VFC

    Buon pomeriggio, dopo aver erroneamente acquistato un caricatore a tamburo a gas (compatibile con fucili WE), vorrei cercare di adattarlo sul mio M4 VFC (VR 16 ris ii).
    Premetto che il lavoro sarÃ* relativamente complesso, però al momento mi sembra una cosa fattibile, devo comprendere se sia compatibile come meccanica.
    Al momento ho individuato le seguenti lavorazioni da eseguire:
    - creare un asola sopra alla valvola del caricatore a tamburo, così da consentire al cane di colpire la valvola;
    - con la stampa 3D creare un rialzo da applicare sulla testa del caricatore, così da equiparare le quote dei due caricatori ed avere la valvola alla stessa altezza.
    Un altra differenza notata risiede nella valvola, nei VFC da 30 colpi, la valvola ha una sua dimensione, mentre in quello a tamburo la valvola è decisamente più piccola, (personalmente credo che la valvola sia più piccola perchè deve razionare il gas per 350 colpi [contro i 30 del VFC] però vorrei un vostro parere).
    Vi sembra una cosa fattibile?
    Se avete qualche suggerimento ulteriore su qualche upgrade (al momento monto un nozzle in alluminio della RA TECH, in sostituzione all'originale) non esitate, grazie in anticipo.

    Alessandro

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sinceramente non ne ho idea, non conosco bene ne il caricatore in questione né il fucile.
    Se ce la fai posta delle foto magari con un bel tutorial.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.