Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mi presento.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 Sep 2021
    Messaggi
    0

    Predefinito Mi presento.

    Buona sera a tutti.
    Mi chiamo Mario vivo in provincia di Napoli, purtroppo non pratico il softair, perché non conosco club vicini a me.
    Ma sono un' appassionato e collezionista di uniformi mimetiche prettamente del Esercito italiano.
    Mi sono iscritto perché ho notato che ci sono utenti sicuramente ferrati in maniera, con i quali avere dei confronti molto costruttivi 🍻

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    A Napli e provincia i clubs sicuramete non ,mancano, contattali e prova di prima persona il softair.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.