Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Copertura assicurazione

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question Copertura assicurazione

Salve,
    sono un nuovo membro in cerca di delucidazioni su un argomento già trattato e mi scuso in anticipo se magari lo rispolvero in una sezione non pertinente.
    Sono stato invitato ad un evento che (ci tengo a sottolineare) si svolgerà all interno di uno stabile abbandonato ma con autorizzazione concessa da curatori/gestori del luogo.
    Gli organizzatori dell’evento richiedono, per partecipare, il possesso di una assicurazione poiché, in caso di eventuali danni/infortuni a cose o persone potrà essere gestita sfruttando le suddette assicurazioni.
    A tal proposito le mie domande sono queste:
    Le assicurazioni coprono la propria persona o anche eventuali danni a terzi?
    Le assicurazioni, per far sì che possano essere messe in ballo, necessitano di un luogo regolarmente registrato o adibito allo svolgimento di un evento o possono essere utilizzate in un qualsiasi luogo quali case/edifici/capannoni?
    Cosa accade se un operatore sprovvisto di assicurazioni ferisce un operatore avente l’associazione e viceversa?
    Ringrazio in anticipo e ribadisco che mi scuso se formula la domanda in una sezione non pertinente.
    Ultima modifica di walter90; 14/09/2021 a 00:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.